“Consigliato!!!”

pulitieli
Firenze, Italia
“Consigliato!!!”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ci sono stata con la mia canina Nocciola,nel ponte di Pasqua,e non potevo augurarmi di stare meglio! Accoglienza gentilissima,tutto pulito e tenuto bene,nel verde, rilassante​ e vicino al mare!Se dovessi tornare in zona, ci ritornerei!

Data del soggiorno: aprile 2017
21 mag 2017
Grazie mille Elisa, anche per noi è stato un vero piacere conoscere te e Nocciola. Siamo davvero felici che tu ti sia trovata bene, e speriamo di poterti rivedere presto. Grazie ancora!
Riccardo
Arezzo, Italia
“Ottimo B&B: accogliente, pulito, proprietari gentilissimi!”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Il posto è molto bello. Si trova in ottima posizione, non troppo distante dal mare ma in una zona tranquilla ed immersa nel verde. Proprietari gentilissimi, parcheggio privato, biciclette disponibili. Siamo stati qui una notte e ci siamo trovati benissimo! Torneremo sicuramente.
Da consigliare vivamente!

Data del soggiorno: gennaio 2017