Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 7giorni 2 adulti e 1 bambino 10 anni ci siamo trovati malissimo appena arrivati alla reception già erano scortesi, ci siamo scelti una piazzola da soli perché nessuno ci ha accompagnato, piazzole abbastanza decenti , ristoranti da evitare per non parlare dell'animazione praticamente inesistente scortesi e svogliati di tutto , non facevano niente anche la music in piscina la mettevano a sgoccioli, l'unica persona che ho trovato disponibile, carina, è stata Monica dell'animazione. Ora siamo ad un altro campeggio Albatros a San Vincenzo vi conviene venire a dare un occhiata a questo e prendere spunto per la vostra struttura.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2018

..e ancora siamo soddisfatti. Questo campeggio non ci delude. Questa volta non avevamo prenotato, ma abbiamo, fortunatamente, trovato posto. Burocrazia di registrazione velocissima, ci hanno fatto vedere e scegliere tra le piazzole libere. Insomma supergentili come sempre. Piscina fantastica per grandi e piccini. Unico neo, la ristorazione, credo sia cambiata la gestione del ristorante...purtroppo in peggio, camerieri gentilissima, ma qualità della cucina diminuita. Market sempre fornito e a prezzi non esagerati.
Vorrei solo dare un consiglio da campeggiatrice...ristrutturare i bagni e le docce sarebbe un ottima idea. Comunque sia...sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bungalow standard: piccolo ma abbastanza confortevole, non è segnalato che non sono compresi gli asciugamani e arrivando solo con gli accappatoi abbiamo comprato tutto.
Piscine pulite e per i bimbi molto divertenti e sicure.
Animazione essenziale con animatori forse un po’ provati visto che siamo arrivati l’ultima settimana di agosto. Spiaggia vicina, in cinque minuti si attraversa la pineta e ci si arriva.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale del ristorante maleducato, ci hanno trattato male dopo più di un'ora di attesa per una pizza ordinata un ora prima..... concordo con le persone che hanno avuto una bruttissima esperienza.RISTORANTE DA EVITARE!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto valide le piscine (il bimbo si è divertito tantissimo) e L animazione ! Comoda la spiaggia dedicata al camping anche se nei dintorni ce ne sono tante bellissime . Unico neo , capitati nei bungalow standard, no aria condizionata e faceva tanto caldo .. Lo consiglio !

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia