Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il Residence è molto carino e le stanze pulite e confortevoli. Sicuramente adatto a chi ha bimbi di qualsiasi età, gli animatori sono simpatici e disponibili, sempre pronti a coinvolgere gli ospiti.
Unica pecca, forse, è il fatto che non abbia accesso diretto al mare, la spiaggia si raggiunge comunque con 5 minuti di macchina o un quarto d'ora a piedi.
Il nostro bimbo (4 anni) si è molto divertito in piscina.
Lo consiglio senza alcun dubbio!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Tranquillità e relax. Da migliorare Wi-Fi perché inutilizzabile. Stoviglie scarse. Personale gentile e molto disponibile..la cuffia in piscina è molto scomoda ed inutile. ristorante e bar interno ben gestito e di buona qualità con prezzi modici.
Sicuramente una bella vacanza che consiglio... Ci tornerò e lo consiglio a famiglia con bambini

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui due settimane, trovandoci bene nella struttura e con il personale che ci lavora. Vicino al mare e al piccolo e poco valorizzato centro Mazzanta, che comunque offre mini market e locali utili al visitatore a portata di passeggiata, si trova tra Cecina e Vada, loro a portata di bicicletta, e a un'oretta dalle splendide mete nelle colline toscane. Ma coccolati dalle strutture e dall'animazione del residence, si sta bene anche in panciolle tra il bar Mistral all'interno e la piscina

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto tenuto bene come verde e appartamenti ma animazione inesistente senza contare che la struttura per i cani inesistenti... Un parchetto di 10 mq. Con quattro paletti piazzati per terra... Direttore inesistente e servizi no comment

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dovevamo fermarci una settimana... alla fine sono diventate 3!!!! Abbiamo cambiato 4 appartamenti. I grecali sono troppo piccoli meglio pagare qualcosa in più per i mezzogiorno. Eravamo in 4, io il mio ragazzo e le nostre 2 cagnoline!!! Tanto verde e spazio per i dogssss con parco e zona piscina adibita per loro!! Pulizia delle camere buona , unica pecca il costo di 6€ a cane e il giardino degli appartamenti NON indipendenti ( appena arrivati abbiamo dovuto ritrovare le nostre cagnoline che in mezzo secondo erano sparite , poi si sono abituate al giardino semi aperto )

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia