“Tranquillo”

Classificato al n.1 di 3 B&B in Vada
Millesimo
“Tranquillo”
Recensito il 8 giugno 2012

Siamo stati loro ospiti nel mese di settembre per 4 notti. Il residence è pulito e il personale è veramente gentile e disponibile. La piscina è molto carina e pulita, il giardino è curato e con molti fiori. Le camere sono dotate di tutto cio' che serve per farsi da mangiare e le stoviglie e pentole pulite e abbondanti. Noi siamo capitati in un mono con terrazzino quindi alla sera era bellissimo vedere il tramonto e mangiare a lume di candela. Il sonno tranquillo. ottimo !!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Lucca, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati una settimana a fine giugno in questo bellissimo residence.Appartamento semplice ma perfetta come posizione ,con il giardino spazioso sull'angolo piscina molto bella e tenuta bene adatta anche ai bimbi piu' piccoli.Animazione gradevole e persone gentili e simpatiche,abbiamo passato una bella vacanza,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2011

Con la mia famiglia siamo appena tornati da una settimana di vacanza presso Rosa dei Venti. Bella la posizione e simpatici gli animatori...ma peccato per la pulizia iniziale, armatevi di insetticida e stracci, e la poca gentilezza alla reception.
La spiaggia più vicina è pessima, per toccare il mare vi suggerisco le spiagge bianche, ma non aspettatevi gran chè parcheggi a pagamento e chilometri a piedi per arrivarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato la settimana di Ferragosto. Il Residence dispone di personale discreto e cordiale. Gli appartamenti corrispondono esattamente a quanto illustrato sul sito internet: i mobili sono nuovi come anche tutti gli elettrodomestici (tv e forno a micoonde inclusi). La zona piscina dispone di lettini ed è molto tranquilla.
Unico punto a sfavore è che non si trova in una zona turistuca. Le spiagge sono strette e con misto sabbia e sassi. Per poter trovare le cosidette "spiagge bianche" bisgona spostarsi di qualche km in auto.

Trento, Italia
Recensito il 17 giugno 2011

Siamo stati due settimane presso gli appartamenti Dino (una succursale del residence).
Gli appartamenti sono carini, abbastanza grandi e, quantomano ad inizio giugno, economici. Attenti però a quale scegliere: noi abbamo chiesto un appartamento al piano terra per il passeggino ma è stao uno sbaglio per due motivi:
- La seconda camera è chiaramente un garage riattato
- forte rumorosità proveniente dal pino di sopra
- il piano alto è meglio distribuito ed ha parcheggio autonomo.

CRITICHE: decisamente servirebbe una mano di binaco sulle pareti che testimoniano la presenza di zanzare.
PRO: di fronte agli appartamenti si trova un grande parcheggio ed un piccooo parco giochi, e poi solo pineta e spiagge!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 14 giugno 2011

ho trovato questo residence navigando in internet, mi è sembrato buono ed ho prenotato via e-mail(come mi è stato richiesto da loro), ho ricevuto una mail di conferma da parte loro dove mi era richiesta una caparra che ho provveduto ad inviare.Ilgiorno dopo trovo una nuova mail dove si diceva che la mia prenotazione era annullata perchè un operatore aveva inviato una prenotazione e aveva la precedenza perchè possono inviare richieste fino a 3 giorni dalla data di arrivo.
Mi sono arrabbiata ma si sono trincerati dietro un"ci dispiace" senza voler ammettere di aver agito in maniera scorretta. Temo che come è successo a me succederà anche ad altri.....State in guardia e chiedete precise garanzie quando prenotate.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Mi
Recensito il 31 agosto 2010

Questo Redisence è sicuramente una splendida realtà, infatti offre una vacanza all'insegna del vero relax , gli appartamenti sono dotati di ogni comfort e sono nuovissimi e soprattutto molto curati,inoltre il nostro appartamento era dotato di un giardino molto ampio nel quale la nostra bambina si divertiva tanto a giocare. L'animazione non è il massimo, ma non per loro colpa, piuttosto per il fatto che il Residence essendo piccolo ha poche persone che partecipano alle varie attività organizzate. La spiaggia è raggiungibile dopo pochi minuti di cammino a piedi ed è veramente molto pulita ed il mare assume dei bellissimi colori che variano dal blu intenso al verde smeraldo.Infine è ottima la posizione che consente, senza dover fare troppi chilometri, la visita dei bellissimi borghi medievali presenti nell'entroterra.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vada
La Cecinella
Agriturismo Le Biricoccole
La  Buca del Gatto Hotel
Hotel Residence Stella del Mare
Camping Campo dei Fiori

Conosci Residence Rosa dei Venti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Rosa dei Venti

Struttura: Residence Rosa dei Venti
Indirizzo: Via Pozzuolo 5, 57016 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Vada
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 3 B&B in Vada
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Rosa dei Venti 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Rosa dei Venti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosa Dei Venti Vada
La Rosa Dei Venti Vada