“Hotel nella media”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Manocalzati
Torino, Italia
“Hotel nella media”
Recensito il 27 ottobre 2011

Ho avuto modo di soggiornare in questo hotel durante un viaggio di lavoro. Hotel pulito e gradevole, con staff gentile ed attento. Cena con specialità della zona e colazione continentale con buona scelta. Camere grandi ed accoglienti. Connessione internet a pagamento. Un buon tre stelle (non quattro).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Recensito il 25 ottobre 2011

Non avevo prenotato,la mia scelta e' caduta sul belsito perche' ne avevo sentito parlar bene ed ero piacevolmente impressionata dal suo aspetto esterno... Camera con doccia abbastanza pulita, se non si da conto degli angoli del pavimento rivestito con moquette...letto decisamente con materasso troppo morbido,arredi da ikea,toilette con accessori carini,tipo dentifricio e spazzolino e ciabattine,ma priva di sspone liquido per le mani o igiene intima..eravamo in due ma credo mi abbiano dato una doppia uso singola visto che gli asciugamami e il resto erano in dotazione per un unico ospite, ho quindi chiamato alla reception per far notare la cosa e mi e' stato chiesto se ne avevo bisogno...beh...credo proprio di si!!! Tutto sommato nom tornerei mai al belsito per la sorpresa colazione...altro che varia e abbondante...certo marmellatine e biscotti non mancavano, cornetti di pessima qualita' pure e residui di crostata,succhi alla macchinetta e un kiwi e basta per frutta e niente salato...che delusione per un buffet da 4 stelle!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Lastra a Signa, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

ho soggiornato con mia moglie come tappa intermedia tra firenze ed il salento sia all' andata che al ritorno, devo dire che si è rivelata un ottima scelta in tutti gli aspetti.
-Posizione fantastica, 200 mt dall' autostrada
-Ambiente molto bello (tant' è che ci fanno i matrimoni)
-Parcheggio gratuito ed immenso
-Camere ampie e confortevoli
-Colazione ricca
-Personale cordiale
-Prezzo buono tramite Venere

Penso ci sia ben poco da aggiungere!!! ;-)))

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 3 maggio 2011

L'hotel è estremamente comodo per raggiungere la zona industriale di Pratola Serra.
Esso si trova nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale di Avellino Est.
L'hotel è di nuova costruzione e gli ambienti sono puliti e accoglienti.
Il parcheggio abbonda nello spiazzale antistante ed è presente anche un ristorante interno dove si può apprezzare i piatti della cucina locale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manocalzati
Tenuta Ippocrate
N. 2 di 3 a Avellino
Grand Hotel Irpinia
Grand Hotel Irpinia
N. 3 di 4 a Mercogliano

Conosci Bel Sito Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bel Sito Hotel

Struttura: Bel Sito Hotel
Indirizzo: S.S. 7/bis - 200 metri uscita Avellino Est, 83030 Manocalzati, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Avellino > Manocalzati
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Manocalzati
Categoria hotel:4 stella/e — Bel Sito Hotel 4*
Moderna ed elegante struttura ricettiva, situata nelle immediate vicinanze dell’uscita autostradale Avellino Est (200 metri ca.) della A-16 Napoli-Canosa, ed a pochi minuti dal centro cittadino. L’albergo si propone come meta privilegiata per quanti, per turismo o per affari, si recano in Campania.Le camere, tutte finemente arredate e dotate di ogni comfort; il ristorante, estremamente votato alle tradizioni irpine, ma ancor più campane; l’attenzione nella cura dei particolari, la professionalità e la cordialità del nostro staff, sono i fattori che ci contraddistinguono. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bel Sito Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bel Sito Hotel Le Due Torri
Belsito Hotel Le Due Torri