“Una Premiata sosta ”
Recensione di Da Giancarla

Da Giancarla
Al n.4 in classifica su 22 Ristoranti a Magliano Sabina
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: ABBIAMO PRODOTTI SENZA GLUTINE, ABBIGLIAMENTO NON IMPORTANTE MA CONSONO, ACCETTIAMO ANIMALI DI OGNI TAGLIA CON KIT DI ACCOGLIENZA NEL RISPETTO DELLA SITUAZIONE IMMEDIATA E DELLA SOCIEVOLEZZA DELL'ANIMALE
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi fermo sempre nella pausa pranzo quando torno a Ravenna per lavoro !
Ambiente molto familiare, cucina casalinga ottima e personale gentilissimo! Lo consiglio per chi viaggia per lavoro .
Grazie

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vuoi mangiare bene con piatti ben fatti ben impiattati in un locale pulito e a buon prezzo da Giancarla trovi risposta. È la seconda volta che ci torniamo ed è stata la conferma di quando ci s iam venti la prima volta... abbiamo preso una zuppa di legumi e cereali ottima, abbondante e poi delle fave con pancetta notevoli e delle polpettine saporitissime. Il menu offre una scelta adeguata alla dimensione del locale e che le tre signore realizzano con notevole qualita, gentilezza, servizio rapido ed un prezzo assolutamente invitante.
Ovviamente ci ritorneremo tanto più che è a due passi dal casello autostradale. Lo consigliamo a colpo sicuro

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualche mese fa avevamo scoperto il ristorante da Giancarla di Magliano Sabina tramite Tripadvidor. È una trattoria semplice ma molto accogliente appena all’uscita dal casello autostradale. Abbiamo mangiato molto bene la scorsa volta e stasera abbiamo voluto riprovare. E abbiamo fatto bene. Senza spendere molto si puó manguars molto bene scegliendo fra l’altro da un menú molto vario di primi (di pasta anche fatta a mano), di secondi, contorni e dolci. Lo consigliamo.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Contenta di aver cenato da Giancarla trovata grazie alle recensioni su Trip Advisor. C’era veramente l’imbarazzo della scelta tutto molto buono ed il prezzo onestissimo. Facilmente raggiungibile dalla strada principale.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per spezzare un lungo viaggio in macchina abbiamo deciso di fermarci a pranzo in questa trattoria visto le innumerevoli recensioni positive.
Cosa raccontare, il locale può ospitare circa 30-40coperti, e si presenta molto "spartano e rustico", aspetto che rispecchia a pieno anche il tipo di cucina.
In generale siamo rimasti soddisfatti. Abbiamo preso tanti piatti diversi (per la felicità dei cuochi immagino :) ) e erano tutti buoni.
Il conto è stato una piacevole sorpresa poiché è assolutamente il caso di dire "poca spesa, tanta resa".
I bagni sono spaziosi e tutto sommato ben puliti, con tutto il necessario (salviette sapone etc, aspetto da non dare per scontato).
Il personale è molto indaffarato ma il "rapporto umano" e la simpatia non sono di certo mancati, e anche qui una caratteristica in linea con il tipo di locale.
Unica nota dolente, di solito in posti come questi si riesce a mangiare molto più velocemente (abbiamo mangiato primo-secondo-dolce-caffè in un paio d'ore).
Sicuramente il locale ci lascerà un buon ricordo e sarà da me consigliato.

Gli utenti che hanno visto Da Giancarla hanno visto anche

Magliano Sabina, Provincia di Rieti

Conosci Da Giancarla? Condividi la tua esperienza!