“Sosta piacevole”
Recensione di Ristorante Degli Angeli

Ristorante Degli Angeli
Prenota con
Ristorante Degli Angeli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Magliano Sabina
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

L hotel ristorante degli Angeli si trova poco fuori il centro di Magliano Sabina. Arrivati al parcheggio, si è accolti da una scalinata in cima alla quale una costruzione in pietra molto suggestiva fa da padrona e contrasta piacevolmente con gli interni più moderni del ristorante. Superba la vista della Valtiberina dalle grandi finestre del locale.
I piatti squisiti e il personale cordialmente professionale mi hanno riportato a pranzare qui.
Il ristorante é aperto a pranzo e a cena. Considerando la qualità dei cibi, il rapporto qualità/prezzo è proporzionato. Da provare!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta che mi fermo. Ristorante ottimo sotto tutti gli aspetti. Qualità del servizio, cura nei tempi e nei particolari. Prezzi eccezionali per la qualità ed il livello dei piatti.
Abbiamo preso il menu degustazione da 40€ (bevande escluse).
Il menu era davvero particolare, partendo dalla coratella (davvero ottima), passando per una battuta, pappardelle fatte in casa con cinghiale, nero di Calabria (ottimo), un dolce alle castagne.
Insomma tutto ottimo davvero.
Complimenti

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante di qualità. Ho avuto il piacere di pranzare una domenica in questo ristorante ed è stato un vero piacere per il gusto. Hanno un ampia selezione di vini. I piatti sono curati e ottimi. Il personale è il top. Il locale ha una vista magnifica. Non ha prezzi economici ma vale assolutamente la pena mangiare in questo posto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante dove ci ha portato un amico. Locale molto bello con veduta sulla Sabina. Coratella e funghi fritti per iniziare. Fettuccine con cinghiale come primo e cacciagione come secondo. Carta dei vini a dir poco eccezionale. Vale la pena farsi una gita da Roma per mangiare in questo ristorante.

Recensito 4 settimane fa

Siamo da anni clienti affezionati di questo gioiello in Sabina ed ogni volta che torniamo è sempre una bella esperienza, sia gastronomica che in termini di accoglienza e di cura del cliente. Abbiamo già significato in precedenti occasioni quanto sia importante sentirsi graditi ospiti, ben consigliati nella scelta delle portate, dei vini da accompagnare sempre con grande professionalità e cortesia, mai affettata. Quanto alle portate suggerite che dire... è tutto buonissimo. Piccolo assaggio di zuppa di lenticchie e polpettina di erba di campo, omaggio delle Chef, a seguire formidabili tagliatelle al ragù di chianina, sfiziosa zuppa di cicoria e poi fantastici funghi fritti in leggerissima pastella e croccanti patatine a sfoglia, davvero perfette. Dolce autunnale alle castagne, caffè e petit four secs buonissimi gentilmente offerti a fine pranzo. Ottima bottiglia di Castello della Sala con accettabile ricarico e ci si congeda portando nel cuore un piacevole ricordo. Grazie ancora alla Sig.ra Veronica ed a Giuliano per l'affettuosa professionalità ed assistenza. E' sempre un Piacere!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Degli Angeli hanno visto anche

Poggio Catino, Provincia di Rieti
Montebuono, Provincia di Rieti

Conosci Ristorante Degli Angeli? Condividi la tua esperienza!