“Ottimo”
Recensione di Ristorante Degli Angeli

Ristorante Degli Angeli
Prenota con
Ristorante Degli Angeli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Magliano Sabina
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di qualità. Ho avuto il piacere di pranzare una domenica in questo ristorante ed è stato un vero piacere per il gusto. Hanno un ampia selezione di vini. I piatti sono curati e ottimi. Il personale è il top. Il locale ha una vista magnifica. Non ha prezzi economici ma vale assolutamente la pena mangiare in questo posto.

Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante dove ci ha portato un amico. Locale molto bello con veduta sulla Sabina. Coratella e funghi fritti per iniziare. Fettuccine con cinghiale come primo e cacciagione come secondo. Carta dei vini a dir poco eccezionale. Vale la pena farsi una gita da Roma per mangiare in questo ristorante.

Recensito 17 novembre 2018

Siamo da anni clienti affezionati di questo gioiello in Sabina ed ogni volta che torniamo è sempre una bella esperienza, sia gastronomica che in termini di accoglienza e di cura del cliente. Abbiamo già significato in precedenti occasioni quanto sia importante sentirsi graditi ospiti, ben consigliati nella scelta delle portate, dei vini da accompagnare sempre con grande professionalità e cortesia, mai affettata. Quanto alle portate suggerite che dire... è tutto buonissimo. Piccolo assaggio di zuppa di lenticchie e polpettina di erba di campo, omaggio delle Chef, a seguire formidabili tagliatelle al ragù di chianina, sfiziosa zuppa di cicoria e poi fantastici funghi fritti in leggerissima pastella e croccanti patatine a sfoglia, davvero perfette. Dolce autunnale alle castagne, caffè e petit four secs buonissimi gentilmente offerti a fine pranzo. Ottima bottiglia di Castello della Sala con accettabile ricarico e ci si congeda portando nel cuore un piacevole ricordo. Grazie ancora alla Sig.ra Veronica ed a Giuliano per l'affettuosa professionalità ed assistenza. E' sempre un Piacere!

Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Location elegante e curata in ogni minimo dettaglio. Ottima la presentazione dei piatti e la qualità della materie prime.Assolutamente consigliato!

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso durante un viaggio.
Il posto è molto piacevole e ben curato. Vale la pena fare una sosta.
Il cibo di ottima qualità. Il personale dieci e lode. Presente, cortese e discreto, attento ai minimi dettagli.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Degli Angeli hanno visto anche

Montebuono, Provincia di Rieti
Poggio Catino, Provincia di Rieti

Conosci Ristorante Degli Angeli? Condividi la tua esperienza!