“E' Sempre Un Piacere!”
Recensione di Ristorante Degli Angeli

Ristorante Degli Angeli
Prenota con
Ristorante Degli Angeli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Magliano Sabina
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Siamo da anni clienti affezionati di questo gioiello in Sabina ed ogni volta che torniamo è sempre una bella esperienza, sia gastronomica che in termini di accoglienza e di cura del cliente. Abbiamo già significato in precedenti occasioni quanto sia importante sentirsi graditi ospiti, ben consigliati nella scelta delle portate, dei vini da accompagnare sempre con grande professionalità e cortesia, mai affettata. Quanto alle portate suggerite che dire... è tutto buonissimo. Piccolo assaggio di zuppa di lenticchie e polpettina di erba di campo, omaggio delle Chef, a seguire formidabili tagliatelle al ragù di chianina, sfiziosa zuppa di cicoria e poi fantastici funghi fritti in leggerissima pastella e croccanti patatine a sfoglia, davvero perfette. Dolce autunnale alle castagne, caffè e petit four secs buonissimi gentilmente offerti a fine pranzo. Ottima bottiglia di Castello della Sala con accettabile ricarico e ci si congeda portando nel cuore un piacevole ricordo. Grazie ancora alla Sig.ra Veronica ed a Giuliano per l'affettuosa professionalità ed assistenza. E' sempre un Piacere!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location elegante e curata in ogni minimo dettaglio. Ottima la presentazione dei piatti e la qualità della materie prime.Assolutamente consigliato!

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso durante un viaggio.
Il posto è molto piacevole e ben curato. Vale la pena fare una sosta.
Il cibo di ottima qualità. Il personale dieci e lode. Presente, cortese e discreto, attento ai minimi dettagli.

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso e grazie a TripAdvisor, è una perla nascosta a poca distanza da Roma. Splendida vista sulla valle. Menù ricco e variegato. Molti prodotti a km 0.
Personale gentilissimo ed efficiente. Buona la lista dei vini.
Pietanze molto ben cucinate e presentate.
Da tornarci sicuramente.
Ottimo !!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato il pranzo di comunione di nostro figlio e siamo rimasti soddisfatti per la qualità del cibo e dei prodotti utilizzati di primissimo livello, gentilezza e cortesia del proprietario e di chi ci lavora inserito in una posizione molto panoramica . ottimo il livello a mio avviso uno dei migliori ristoranti del centro italia

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Degli Angeli hanno visto anche

Poggio Catino, Provincia di Rieti
Montebuono, Provincia di Rieti

Conosci Ristorante Degli Angeli? Condividi la tua esperienza!