“Ottimi piatti, grande carta dei vini”
Recensione di Ristorante Degli Angeli

Ristorante Degli Angeli
Prenota con
Ristorante Degli Angeli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Magliano Sabina
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2018

Il ristorante è circondato da bei spazi all'aperto ma anche la sala interna dove abbiamo pranzato è piacevole ed ha dei finestroni a tutta vista per godere del panorama circostante.
Menu composto da piatti del territorio ottimamente interpretati.
Piacevoli la coratella ed il baccalà e ben fornito l'antipasto misto ma è stato con i primi ed i secondi che è arrivato il meglio.
Le fettuccine al ragù di lepre sono state tra le migliori mai provate ed il petto d'anatra ai peperoni era cotto alla perfezione e dal sapore strepitoso.
Livello mantenuto alto con i dolci.
Segnalazione a parte per la carta dei vini: davvero fornitissima e con bottiglie pregiate, peccato che quelle con prezzi abbordabili siano davvero poche....

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

bellissima location con tanto di panorama sulla vallata sottostante. Menu di materie prime locali cucinato ottimamente e lista dei vini fornitissima. ottima l'anatra. unica cosa che non mi ha entusiasmato sono stati i dolci, buoni ma non eccezionali ed un filo cari (8 eur). x il resto prezzi in linea con la tipologia del locale. torneremo certamente. Complimenti!!!!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Girando in moto per il reatino ci siamo fermati per mangiare
Abbiamo trovato una stupenda location con un panorama mozzafiato che sembrano quadri incorniciati da grandi finestroni
Ottimo cibo e be presentato nei piatti. Il personale è cordiale e preparato
Una strepitosa e ricca cantina
Siamo rimasti incantati..
I prezzi sono medio/alti ma se li merita..
Da ripetere..
Paolo e Luisa

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In viaggio verso l’umbria, tramite trip abbiamo trovato questo ristorante 10 minuti fuori dall’autostrada che ha un po’ disatteso le aspettative. Abbiamo provato i tagliolini al guanciale, il filetto alla marciano e la tagliata, cicoria come verdura e dolce.
Non credo ci rifermeremo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 settembre 2018

Era tempo che ci volevo andare. Bel locale, ottimo servizio cibi molto buoni. Dolci molto buoni: Ampia lista dei vini. Certamente ci tornerò

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Degli Angeli hanno visto anche

Poggio Catino, Provincia di Rieti
Montebuono, Provincia di Rieti

Conosci Ristorante Degli Angeli? Condividi la tua esperienza!