“Una piacevole sosta!”

e 1 altro sito.
Hotel Ristorante La Pergola
Classificato al n.1 di 2 hotel a Magliano Sabina
Recensito 23 maggio 2012

Ho avuto modo di soggiornare per una notta in questo Hotel, mentre eravamo in Autostrada A1 direzione Firenze rientrando a casa. Nonostante l'ora, era passata abbondantemente la mezzanotte, abbiamo trovato agilmente la struttura, scelta in base alle indicazioni di TripAdvisor naturalmente! Appena fuori dall'uscita di Magliano Sabina, nonostante il buio, abbiamo subito avuto l'impressione di essere in un Casale in aperta campagna! E la conferma di ciò l'abbiamo poi avuta la mattina seguente quando con la luce del sole abbiamo potuto apprezzare appieno la bellezza del luogo. Ci è stata assegnata una grande e comoda camera, arredata con gusto che rispecchiava la caratteristica dell'intero stabile, e dopo una notte ristoratrice, la mattina dopo siamo stati accolti da un'ottima prima colazione, che comprendeva tra l'altro, buonissime torte fatte in casa. La proprietaria ci ha poi fatto visitare il ristorante, che abbiamo successivamente scoperto essere rinomato nella zona, dove la caratteristica principale è rappresentata da due enormi griglie che, ci hanno spiegato, sono l'attrazione del locale, grazie ai fornitissimi barbecue sia di carne, che di pesce, che di verdure. Ci torneremo senz'altro, sia per pernottare come questa volta durante i nostri spostamenti, sia per gustare le specialità del ristorante!
Assolutamente da provare!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 14 maggio 2012

L'albergo si trova in una posizione sicuramente strategica perchè a ridosso della principale arteria autostradale d'Italia ed è quindi un utile punto di riferimento per chi viaggia e ha bisogno di una sosta avendo a disposizione qualcosa di meglio di un motel. Ho trovato le camere confortevoli ed arredate con gusto, la colazione sufficiente e la cena nell'annessa braceria sicuramente piacevole per chi ama i piatti a base di carne. Mi aspettavo qualcosa di più dalla cantina, ma è pur vero che nell'occasione ho preferito non aprire una bottiglia ma accontentarmi di un calice di rosso. Nel complesso lo ritengo più che consigliabile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2012

Tanto tempo fa questo ristorante era una simpatica trattoria con buona carne alla brace. Noto con dispiacere che si sono montati la testa. Il locale è rimasto triste e buio come prima e il servizio non è dei migliori, in compenso il personale ha l'aria spocchiosa. I prezzi sono assurdi e la qualità dei cibi non è più quella di una volta.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2012

Ho un ricordo ben diverso del ristorante sia nella proposta di qualità della carne e sia nel comportamento poco commerciale e di fidelizzazione del cliente. Basti pensare che al momento del conto di un pranzo di tre persone (due adulti e un bimbo) , nel quale avevamo aggiunto anche una bottiglia di vino acquistata nell'enoteca di proprietà con un ricarico stratosferico, veniva evidenziata una cifra che a parer mio fà sorridere!!!! Euro 157,20 !!!! A prescindere dalla mancia, che direi dovuta per la bella presenza del personale di sala e la professionalità , ma ritengo vergognoso consegnare un conto del genere includento i centesimi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2012

Sono stata in questo hotel per necessità in quanto ho avuto sonno in autostrada e sono uscita all'uscita di Magliano Sabina.
Mi hanno consigliato di andare in questo hotel e devo dirvi che per essere un tre stelle è veramente bello nuovo e confortevole.
Camere ben arredate, con tutti gli accessori fon compreso, tv ecc.
Un ristorante all'interno con una cucina casereccia e brace da leccarsi i baffi.
Insomma andateci se siete di strada

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 marzo 2012

Sono di questa zona e quando voglio mangiare bene... non posso fare altro che entrare in questo ristorante...
Cucina raffinata e sublime... ogni piatto merita elogio.
Le carni alla brace davvero ben fatte e carne di qualità... per non parlare dei primi... tra i quali scegliere non vi sarà facile...tanti e uno migliore dell'altro.
Il personale cordiale e gentile.
Il prezzo è giusto per la qualità dei cibi!!
Torneremo presto...

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Ho trovato questo ristorante per caso, quando mi sono trovato a Magliano Sabina per un breve soggiorno...è stata una piacevole sorpresa, in quanto l'ambiente è molto bello, stile rustico con travi di legno e muri di pietra. Molto bella la vista del braciere dove viene cotta la carne; i camerieri sono molto gentili e premurosi, non ti fanno mancare nulla e danno il massimo dell'attenzione al cliente. I primi classici (carbonara, amatriciana, cacio e pepe) e la carne alla brace sono fantastici, da provare assolutamente; vasta scelta di vino alla carta, ce ne sono davvero di tutti i tipi e per tutti i gusti. L'unica pecca è che su alcuni primi un pò più elaborati la porzione è misera; per fare un esempio i tortelloni ripieni di ossobuco con salsa gremolada te ne portano 3-4 in un piatto enorme, come i risotti, un misero pugnetto. Ma il sapore e la qualità resta comunque eccellente. Per una cena completa in due si spende circa 100 euro, ma ne vale davvero la pena.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 1 di 1 a Civita Castellana
Hotel Letizia
Hotel Letizia
N. 3 di 3 a Orte

Conosci Hotel Ristorante La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante La Pergola

Indirizzo: Via Flaminia Km. 64 | Voc. Frangellini, 02046 Magliano Sabina, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Magliano Sabina
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Magliano Sabina
Fascia prezzo: 68 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante La Pergola 3*
Situata in una splendida zona rurale tra Lazio e Umbria, La Pergola accoglie tutti coloro che vogliono scoprire il piacere delle cose antiche. Come si facevano una volta.Ricavata da un'antica stazione di posta è l'ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax abbinati ad un'eccellente cucina tipica.L'ampiezza delle sue sale lo configura come luogo adatto per qualsiasi tipo di evento.Il gusto e l'amore per la tradizione sono le caratteristiche primarie che contraddistinguono la famiglia massoli, che dal 1968 accoglie i propri clienti con cordiale ospitalità in un ambiente rustico e genuino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante La Pergola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pergola Magliano Sabina
Ristorante La Pergola Magliano Sabina