“Vacanza meravigliosa!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Maso Luggler

roberta c
“Vacanza meravigliosa!!”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole maso collocato a pochi minuti da Vipiteno.. Dotato di ogni comfort, meglio che a casa!!! Proprietari disponibilissimi e gentilissimi! Ci abbiamo lasciato il cuore :D

30 ago 2017
Ci fa un grandissimo piacere che vi siate trovati bene presso la nostra casa! Un grazie speciale per la cura che ne avete avuto e spero ci saranno altre occasioni per tornare! Un caro saluto Maria Luisa
Irene Z
Riva Del Garda, Italia
“Accogliente”
Recensito il 3 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sembra di essere a casa propria, è fornita di tutto il necessario ed è molto accogliente. Un pò fuori mano anche se in tempi brevi può raggiungere Vipiteno. Buona base per scialpinistiche in val Racines, Ridanna e di Fleres.

3 mar 2017
Ringrazio Lei e i suoi amici per aver scelto la nostra casa per trascorrere la Vostra vacanza e per l' estrema cura che ne avete avuto. Spero di potervi ospitare in una prossima occasione!!
massimo t
“casa. bellissima”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto tranquillo a pochi chilometri da Vipiteno. Casa bella e ben accessoriata, ottima l'accoglienza con la proprietaria che ci è venuta sulla strada principale per poi guidarci fino a destinazione.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
9 ago 2016
Mi fa molto piacere che Vi siate trovati bene! spero di avere di nuovo il piacere di ospitarVi e con l' occasione ci tengo a ringraziare per la grande Cura e correttezza usata in casa! Buona estate e speriamo a presto!
alextwr
Minerbio, Italia
“Relax e bellezza”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti x una settimana e ci siamo trovati benissimo. La casa è accogliente e spaziosa anche per 5/6 persone, è dotata di tutto (dal WiFi ai giochi di società) ed è relativamente vicina a Vipiteno che è raggiungibile attraverso una ciclabile percorribile anche con l'auto.
I proprietari sono sempre disponibili e molto gentili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il silenzio
Aspetti meno apprezzati: L'accesso con l'auto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Chiara I
Bologna, Italia
“Magnifica atmosfera nella quiete della montagna”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è magnificamente arredata in perfetto stile di montagna, e allo stesso tempo dotata di tutti i comfort (forno a microonde, televisore a schermo piatto, ecc.).
L'atmosfera della casa è assolutamente perfetta per il contesto tranquillissimo del piccolo borgo in cui si trova. La mattina ci si sveglia con lo scorrere del fiume e la sera si va a dormire con una distesa di stelle sopra la testa. Però paesi più grandi e con tutti i servizi sono facilmente raggiungibili in pochi chilometri (anzi, una passeggiata a Vipiteno è d'obbligo).
I proprietari sono puntuali e precisissimi e ci hanno fatto trovare tutto in ordine e pulitissimo. Per noi che abbiamo trascorso solo qualche giorno è stato l'ideale avere a disposizione (e non doverci portare da casa) alcuni generi "fondamentali" come olio, sale e tovaglioli.
Nel complesso un'esperienza indimenticabile, ideale per staccare dalla città e dagli impegni e godersi un po' di pace circondati da un'atmosfera calda e accogliente.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: lo stile della casa e la cura del dettaglio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Barbara L
Como
“Tradizione e confort. Indimenticabile. ”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è molto più di quello che posso descrivere qui. È indimenticabile. Tanto che ha fatto parte integrante della nostra splendida vacanza a Vipiteno. I miei figli si sono subito integrati nel clima di pace e tranquillità che infonde la casa stessa. Sono anche a disposizione moltissimi giochi per trascorrere piacevoli serate in famiglia. La casa è splendidamente arredata in perfetto stile tirolese con tanto di stufa che riscalda l'ambiente. La cucina è super accessoriata con anche forno a microonde e lavastoviglie. È presente anche una lavanderia con lavatrice. Praticamente tutti gli elettrodomestici della casa sono migliori di quelli di casa mia Connessione wi-fi e lettore dvd disponibili. Il bagno è dotato sia di doccia che di vasca da bagno. La camera da letto è enorme e i letti sono comodissimi. I padroni di casa sono 2 persone davvero ospitali e molto cordiali. Con noi si sono comportati da veri signori. Torneremo sicuramente in questa casa per un'altra stupenda vacanza.

8 gen 2016
Grazie a Barbara e alla sua Famiglia per aver scelto e apprezzato la nostra casa!
Sar� un piacere ospitarvi in una prossima occasione! Un caro saluto a tutta la famiglia!
Daniela V
Vicenza, Italia
“Posto da sogno”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissima casa, calda ed accogliente, curata nei minimi dettagli e con tutti i comfort. La padrona di casa e' disponibile e molto cortese: all'arrivo ci ha coccolati con pasticcini fatti da lei. Y
Abbiamo trascorso una splendida vacanza e ritorneremo senz'altro.

29 dic 2015
Ringrazio la signora Daniela e la sua Splendida Famiglia per la cura che ha prestato alla casa, per la cortesia, la puntualit�! Spero davvero che avremo di nuovo occasione di ospitarvi!!!