“bellezza e tradizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Maso Luggler

Modena, Emilia-Romagna, Italy
“bellezza e tradizione”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per un week end al Maso Luggler. Devo tornare assolutamente perché è comodo a Vipiteno e la casa è bellissima e tanto accogliente. I proprietari sono persone squisite che ci hanno accolto con grande attenzione. Ideale per passeggiate in un contesto di grande bellezza ma anche come base per visitare i tanti luoghi interessanti lì intorno. Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
mara1e73
Provincia di Modena, Italia
“Sicuramente torneremo e per un periodo più lungo!”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 5 giorni in questa bellissima località. La vacanza è stata veramente piacevole e soggiornare in questa splendida casa, assai diversa dai residence dove di norma si alloggia, ha reso la nostra breve vacanza indimenticabile. L'appartamento è più bello di come appare in foto, gli arredi sono curati nei dettagli, così come i letti. La cucina è equipaggiata di ogni utensile e con abbondanza di stoviglie. Abbiamo trovato caffè, tè, tisane, zucchero e sale, oltre ai prodotti per la pulizia della casa. La strada per arrivare all’appartamento è comoda e non lontana dall'autostrada. I proprietari, pur non trovandosi in loco, hanno provveduto alla consegna puntuale delle chiavi e ci hanno contattato per informarsi su come procedesse la nostra vacanza. Sicuramente torneremo e per un periodo più lungo!

Ho viaggiato con: Familiari
maria ter
“Casa bellissima con ogni confort”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana come a casa nostra, arredata benissimo e accessoriata di tutto e pulita. Ottima posizione tranquilla e panoramica, a cinque minuti in macchina da Vipiteno, si possono fare comunque delle belle passeggiate anche partendo dalla casa senza prendere la macchina. La proprietaria é molto disponibile e carina.
Consiglio vivamente!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Zeltas69
Bologna, Italia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 2 persone in questa bella abitazione privata a pochissimi km da Vipiteno.
La casa e’ esattamente come ci era stata descritta: la cucina attrezzata e fornita di tutti i generi di prima necessita’ , stoviglie e utensili in quantita’. Bagno grande e comodo, letto comodissimo allestito con biancheria nuova e di qualita’.
La Stube antica e’ bellissima e torneremo d’ inverno per provare la stufa accesa!
La strada per accedere al maso e’ asfaltata e si trova a circa 7 km dal casello di Vipiteno/Sterzing.
Abbiamo apprezzato la vista meravigliosa dalla casa e la possibilita’ di fare passeggiate in montagna senza spostare la macchina nonche’ di prendere il sole nello spazio esterno sulle poltroncine messe a disposizione dai proprietari.
I proprietari si sono dimostrati molto attenti e sempre disponibili telefonicamente a dare informazioni e consigli su come muoversi in loco.
Distributore metano e gpl a 10 km.
Disponile un’ infinita’ di depliants illustrativi della zona, nell’ ingresso della casa.
Molto consigliato!