“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Steste85
Loano, Italia
“Perfetto”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Super accogliente! Perfetto a 10 minuti dal centro. Tre camere da letto due bagni cucina bellissima e margit è’ stata veramente accogliente lasciandoci anche i suoi dolci e la sua marmellata! Ci ritorneremo sicuramente!

Cricchia7
“FANTASTICO”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

5 adulti + 1 bimba, appartamento comodissimo come posizione (vicinissimo all'autostrada, che però non risulta invasiva né alla vista né all'udito) e come spazi, sviluppata su due piani, con 2 camere molto spaziose al piano inferiore, 1 cameretta con divano letto matrimoniale al piano superiore, 2 bagni, 1 lavanderia e la zona giorno sviluppata in un unico spazio con divano, tavolo, 6 sedie e parete cucina. L'unica cosa che sicuramente manca e che ci è mancata molto è la lavastoviglie!!!! I proprietari di casa davvero molto molto gentili a lasciarci modem con indicazioni per wi-fi. Lo consiglio assolutamente.

ATTENZIONE: essendoci una scala in legno abbastanza pericolosa (ripida e con scalini piccoli) consiglio a chi ha bimbi di portare un cancelletto provvisorio e delle calze antiscivolo!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
maurighir
Reggio Emilia, Italia
“Settima bianca ”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Incantevole. Posto Comodo da raggiungere, pochi secondi dopo l'uscita autostrada. Abbastanza vicino al centro . Casa spaziosa ben arredata , accogliente, non manca nulla. Esperienza da ripetere

elfuego79
Imperia, Italia
“Confortevole e comodissimo!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo, munito di ogni comfort! Camere spaziose e luminose. Zona giorno ampia con terrazzo con vista stupenda sulle montagne.
Garage privato. Ad 1 minuto dall'imbocco dell'autostrada e 15 minuti di piacevole camminata dal centro storico.
Comodo per raggiungere tante splendide località vicine.
Consigliatissimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
swawy
Taranto, Italia
“Un sogno!!!!”
Recensito il 23 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Vipiteno la settimana appena passata in questa casetta meravigliosa, curatissima ed attrezzatissima a soddisfare ogni esigenza. Posizione strategica sia per vedere altre localitá vista la vicinanza all'autostrada sia per raggiungere gli impianti!!!! Da ritornarci assolutamente!!!!!

lorenza c
Genova, Italia
“una casetta da sogno in un paesino molto suggestivo”
Recensito il 22 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una casetta tipica di montagna, dove non manca nulla, molto accogliente e arredata con gran cura! Veramente confortevole e suggestivo.

Ho viaggiato con: Amici
Alessio72
Novara
“Un bellissimo ricordo !”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Passare qualche giorno tra le nostre stupende montagne è sempre bello e rigenerante ... farlo poi in una location come questa rende ancora il tutto più speciale !!
Abbiamo soggiornato in quel di Vipiteno questa estate e abbiamo avuto il piacere di trascorrere qualche giorno in questa meravigliosa abitazione !
La posizione è ideale (10 minuti di passeggiata dal centro e poco distante dall'uscita del casello autostradale) e gli ambienti molto ampi e confortevoli !
Appena varcato l'ingresso si rimane a bocca aperta e per i primi minuti non si può fare a meno di osservare la bellezza degli ambienti e la finezza degli arredi ...
Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari e senza lasciare nulla al caso !

Un applauso ai proprietari per il loro buon gusto e per la loro squisita disponibilità ...

Ci torneremo sicuramente !

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini