“Eccellente soggiorno”

Claudio M
Moneglia, Liguria, Italy
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 6 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo soggiornato presso Villa Alessandra alla fine di settembre, è come stare a casa propria anzi meglio, l'host Carol è una persona fantastica e sempre disponibile per ogni nostra richiesta. Al prossimo soggiorno in Alto Adige sicuramente torneremo da lei.

8 ott 2017
Vi ringrazio molto e spero di rivedervi presto per organizzare belle escursioni assieme e non solo