Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Come hanno già scritto nelle altre recensioni, buon rapporto qualità prezzo, garnì in centro accanto alla torre delle dodici e ai mercatini di Natale; noi avevamo la camera in mansarda con il tetto di legno, molto caratteristica, spaziosa e ben pulita. La tv trasmette tutti i canali italiani, cosa non tanto scontata viste le mie precedenti esperienze a Merano e Bressanone. Colazione varia e buona. Assolutamente imperdibile il ristorante enoteca degli stessi proprietari del garnì.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2017

Andiamo per punti. Posizione favolosa. Eccellenza della proprietà (S.ra Elisabeth) che armata di cacciavite aggiusta le luci in camera; problemi gravi alla doccia alla ns. camera (la n.30) e ci scusiamo se lo diciamo solo ora su questa recensione ma in partenza ci siamo proprio dimenticati di comunicarlo alla gestione. Demerito nostro! Rumori interni tra camera e camera in eccesso. Avevamo vista sul retro: se vista sul corso storico sotto la Zwolfturm probabilmente avremmo dato 6 pallini tripadvisor ma probabilmente sarebbe cambiato il prezzo della camera :); 6 pallini netti se li merita la colazione: a parte la grande qualità, a parte l'emozione personale di gustarsi lo yogurt preferito Sterzig/Vipiteno a cm zero (non km ma cm non è un errore...poca fatica ma è sempre un'emozione), ma l'ambiente in cui viene preparata la colazione è di una eleganza che ha pochi eguali. Anzi per me e per noi nessuno finora. Vorremmo dare 6 (che non esiste) e invece diamo 4 per equilibrare il giudizio. Un plus al personale che ci ha assistito nelle operazioni complicate di ingresso e uscita del ns. mezzo (tandem!) Noi comunque non vediamo l'ora di tornare e di dare i 5 pallini tripadvisor!

Consiglio sulle camere: Chiedere le camere sul corso principale con veduta sulla Zwolfturm
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camere spaziose e pulite, colazione soddisfacente, prezzo equo. Gentilezza e cortesia.
Posizione ottima, dire "in centro" non rende quasi l'idea, è a 20 passi contati dalla torre del 12!!! Parcheggio con pochissimi posti riservati, ma non ho mai avuto problemi a trovare un posto nelle vicinanze.
Che dire: consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno da Monaco di Baviera abbiamo fatto tappa a Vipiteno per un giorno.
Garni in pieno centro vicino alla torre, carino, pulito e completo. Signora disponibilissima e cordiale. Buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017

Il punto forte di questa struttura è la posizione, in pieno centro a Vipiteno, proprio sotto la Torre del Dodici, a un passo dalla piazza centrale ed affacciata sulla strada principale. Facilmente raggiungibile dalla stazione, a 10 minuti a piedi. Le camere sono spaziose e molto confortevoli, estremamente pulite. La gestione è familiare, nelle mani di una signora davvero gentile e disponibile (ci ha consentito di tenere i bagagli per qualche ora in più dopo il check out). La colazione è molto buona, con prodotti di ottima qualità, tipici, in una caratteristica sala arredata in legno, particolarmente raccolta.
Ottimo per una coppia in vacanza o per famiglie.
Poco lontano si può prendere una funivia per salire a Monte Cavallo e, da lì, svolgere varie escursioni a piedi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia