Recensito 31 marzo 2016

Ho soggiornato in coppia per 5 notti alla fine di Marzo. La pulizia dei locali e della camera in particolare sono il fiore all'occhiello della struttura. La precisione e la professionalità non può sfuggire agli ospiti perchè non è facile trovare anche in strutture con 4 stelle. Camere pulitissime e ben curate, colazioneabbondante. Posizione ottimale, tranquilla e centralissima.Gestione simpatica e disponibile, prezzi onesti in relazione al servizio.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso un week ed in questo garni prenotato da amici del luogo. Posizione centralissima proprio all'ombra della torre. Stanza di buon livello, confortevole, molto pulita e Ben insonorizzata. Il garni è inoltre dotato di ogni accorgimento (es. rastrelliera per gli sci) per rendere piacevole il soggiorno anche ad escursionisti e sportivi in generale. Colazione mista dolce e salato interessante. La cortesia della proprietà rappresenta bene lo spirito dell'accoglienza tirolese.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 dicembre 2015

Cosa dire: struttura in pieno centro a Vipiteno e con un pò di fortuna troverete il posto auto gratuito sotto l'ingresso. Camere pulitissime e ben curate, colazione dolce e salata abbondante, gestione simpatica e disponibile, prezzi onesti in relazione al servizio. Consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2015

Abbiamo trascorso un piccolo week end per il periodo dei mercatini di Natale.
Il B&B si trova in pieno centro, proprio vicino alla Torre delle Dodici e a 5 minuti dalla stazione. Le camere superior sono davvero molto carine, curate e ben pulite.
La proprietaria sempre molto attenta alle esigenze dei propri ospiti e molto disponibile. Abbiamo apprezzato molto la colazione, il pane e gli affettati sempre freschi, e le marmellate genuine. Ambiente davvero molto familiare, avremmo voluto fermarci per più tempo. Ci ritorneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 ottobre 2015

Ogni volta che ritorno a Vipiteno vado a soggiornare in questa struttura, molto pulita carina e soprattutto nel centro della cittadina!!!l la proprietaria è molto cordiale e disponibile!!la colazione con marmellate di produzione propria. La consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia