“In centro a Vipiteno”

Fascia prezzo: 6 US$ - 29 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2017

A luglio 2017 ho pranzato in questo ristorante con la famiglia.
Ho scelto in base a recensioni positive lette e che devo confermare. In centro a Vipiteno. Cucina tipica altoatesina ,piatti con porzioni abbondanti, buone. E' stato un piacere vedere mio figlio soddisfatto di un piattone di spaghetti con pomodorini e speck. Semplice ma ben curato e ben impiattato. Servizio ottimo. Le cameriere gentilissime, attente e piacevoli. Ho visto anche come trattavano i clienti dell'hotel e mi hanno fatto veramente una buona impressione. Rapporto qualità prezzo buono. Quando ricapito a Vipiteno ci ritorno.

hotellamm57, Inhaber alle Restaurant Lamm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Gentile Sig. mimmoTorino,

grazie per aver scritto una recensione su TripAdvisor.
Ci fa molto piacere di leggere quelle parole oneste per nostra struttura. Siamo contenti che eravate soddisfatto con nostra cucina e servizio.

Al più presto!

Steffi

Recensito 6 ottobre 2017

Ottima carne , sia la tagliata di manzo che il cervo, ambiente carino, servizio nordico.bellissima la cornice di Vipiteno.

Gentile Signor danician,

grazie per aver scritto una recensione su TripAdvisor.
Siamo molto contenti che era soddisfatto con nostra cucina e servizio.
Al più presto!

Steffi

Recensito 29 settembre 2017

abbiamo mangiato in tre
posto molto carino e ben arredato
personale gentile e disponibile
abbiamo mangiato la carne veramente buona

hotellamm57, Inhaber alle Restaurant Lamm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Gentile Signore/a stlett,

prima di tutto grazie per aver scritto una recensione positiva su TripAdvisor.

Ci fa molto piacere leggere queste parole positive per nostra cucina e personale. Speriamo che non era l'ultima volta che ci avete visitato.

Cordiali saluti da Vipiteno,

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Eravamo di ritorno dalla Germania, a metà strada, troviamo questo paesino e una voglia di canederli ci assale. Cerchiamo un ristorante in zona e scegliamo questo per degustare cibi tipici del Trentino. Eccellente servizio, ambiente molto elegante anche per coppie. Tris di canederli fantastico. Consigliatissimo!

Gentile Signore BertoTode,

grazie che ha preso tempo per scriverci una recensione tramite TripAdvisor.

Siamo molto contenti di leggere queste parole oneste per nostra struttura cucina e personale e speriamo di rivedervi al più presto. Grazie!

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

In visita a Vipiteno con la famiglia, ci fermiamo in questo ristorante per una pausa pranzo: ottimo il tris tirolese ed il gelato con i lamponi caldi. Personale sorridente, disponibile e gentile! Servizio veloce! Consigliato

Gentile Signor Dottor_Uto,

grazie per aver scritto una recensione tramite TripAdvisor.
Siamo contenti che siete stati soddisfatto con nostra cucina e personale. Grazie e a presto!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Lamm hanno visto anche

Vipiteno, Alto Adige

Conosci Restaurant Lamm? Condividi la tua esperienza!