“Pulito e centrale”
Recensione di Hotel Lamm

Classificato al n.3 di 18 hotel a Vipiteno
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel centrale, direttamente sulla via pedonale, con parcheggio gratuito coperto o scoperto. Purtroppo chiedono 5 euro extra a notte se si soggiorna con un cane ( di qualsiasi taglia ), con la solita scusa delle pulizie extra.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
hotellamm57, Proprietario alle Hotel Lamm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentile Signora NicolaVian85

grazie che ci avete scritto una recensione su TripAdvisor. Siamo contenti che eravate soddisfatti con il Vostro soggiorno.
Si, è vero che non differenziamo con i cani se qualcuno c'elà capelli lunghi o corti o di grande taglia o piccola. Però queste sono le nostre condizioni.

Le salutiamo cordialmente-

Verena + Steffi

Recensito 8 dicembre 2017

Albergo al centro del paese che permette belle passeggiate nel piccolo centro di Vipiteno. Camere belle, comode e spaziose. La colazione del mattino era molto ricca e di tipo internazionale. Pasti serali molto buoni e con piatti tipici locali. Personale gentile e cortese. Lo consiglio. Vito

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signore vit0dl,

la ringrazio molto per aver scelto il Hotel Lamm per soggiornare. Grazie per queste parole oneste e questa recensione positiva.
Chiaramente siamo tutti contenti per il fatto che le aspettative siano state del tutto soddisfatte e per i complimenti.

Grazie ancora!

Cordiali saluti da Vipiteno,

Recensito 7 dicembre 2017

Siamo stati ospiti per la terza volta presso la struttura e ci siamo sempre trovati molto bene. Le camere e tutto l'hotel sono di ottimo livello. La prima colazione e la cena sono veramente ottime e con una buona scelta. La posizione, in centro al paese è veramente ideale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
hotellamm57, Inhaber alle Hotel Lamm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Gentile Signore marcelloSiena,

la ringrazio per le sua positiva recensione, è un piacere sapere che si è trovata bene.
Grazie per le parole oneste rivolte ai nostri dipendenti, cucina e struttura.
Mi auguro che possa tornare a trovarci e la saluto cordialmente. A presto!

Hotel Lamm Steffi & Verena

Recensito 6 dicembre 2017

Sono stata con mio marito e ns figlia fi 2 anni e mezzo all apertura dei mercatini di Natale a fine novembre.che dire.. tutto fantastico! Ottima posizione sulla passrggiata pedonale di Vipiteno a 5 min a piedi dai mercatini e circondato da negozi. Ottimo il ristorante dell hotel che offre piatti tipici. Al bar-ristorante dove è possibile pranzare ho assaggiato il miglior strudel della mia vita! Per chi viaggia a Vipiteno ottima la visuta al museo delle miniere di Ridanna .

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Daniela_gaudio,

grazie per la sua recensione. È stato bello leggere il suo commento, il fatto che tutto si sia rivelato all'altezza delle aspettative ci gratifica molto.
Mi auguro possa tornare a trovarci in futuro, nel frattempo le inviamo i nostri cordiali saluti

Recensito 5 dicembre 2017

abbiamo soggiornato tre giorni a fine novembre non possiamo che dare un giudizio positivo... buono anche il ristorante. garage gratis.. in pieno centro di Vipiteno.. staff molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signore 46stefano,

grazie per la recensione positiva su TripAdvisor.
Siamo molto contenti che eravate soddisfatto con Vostro soggiorno tramite nostro albergo.
Speriamo di riverderVi al piú presto, forse già per i mesi estivi.

Recensito 5 dicembre 2017

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia di 4 anni per 4 gg mezza pensione e devo dire che era tutto perfetto, camera, colazione e cena e ottima anche la spa. Posizione eccellente in pieno centro della zona pedonale e con parcheggio gratuito

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora simonarF6709YK,

prima di tutto grazie che ha scritto una recensione positiva su TripAdvisor.
Siamo molto contenti che siete soddisfatto con Vostro soggiorno tramite nostro Hotel e per queste parole oneste rivolte ai nostri dipendenti e struttura.
Speriamo di rivederVi al più presto!

Recensito 5 dicembre 2017

Ottimo hotel, situato al centro del paese, garage gratuito, ottimi pasti e colazione, tutto abbondante, staff eccellente. Personalmente non ho gradito che in bagno c'era solo la vasca e non la doccia.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Giuseppino A,

prima di tutto grazie per la recensione positiva su TripAdvisor.
Siamo molto contenti che siete soddisfatto con Vostro soggiorno tramite Nostra struttura.
Speriamo di riverderVi come ospite al più presto.

Steffi & Verena

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
A 0,5 km
Hotel Wieser
N. 7 di 18 a Vipiteno
A 0,9 km
Hotel Restaurant Zum Engel

Conosci Hotel Lamm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lamm

Indirizzo: Neustadt 16, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel per famiglie a Vipiteno
Fascia prezzo: 82 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lamm 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lamm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lamm Vipiteno