Recensito il 8 dicembre 2017

Albergo al centro del paese che permette belle passeggiate nel piccolo centro di Vipiteno. Camere belle, comode e spaziose. La colazione del mattino era molto ricca e di tipo internazionale. Pasti serali molto buoni e con piatti tipici locali. Personale gentile e cortese. Lo consiglio. Vito

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
hotellamm57, Proprietario alle Hotel Lamm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentile Signore vit0dl,

la ringrazio molto per aver scelto il Hotel Lamm per soggiornare. Grazie per queste parole oneste e questa recensione positiva.
Chiaramente siamo tutti contenti per il fatto che le aspettative siano state del tutto soddisfatte e per i complimenti.

Grazie ancora!

Cordiali saluti da Vipiteno,

Recensito il 7 dicembre 2017

Siamo stati ospiti per la terza volta presso la struttura e ci siamo sempre trovati molto bene. Le camere e tutto l'hotel sono di ottimo livello. La prima colazione e la cena sono veramente ottime e con una buona scelta. La posizione, in centro al paese è veramente ideale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
hotellamm57, Inhaber alle Hotel Lamm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Gentile Signore marcelloSiena,

la ringrazio per le sua positiva recensione, è un piacere sapere che si è trovata bene.
Grazie per le parole oneste rivolte ai nostri dipendenti, cucina e struttura.
Mi auguro che possa tornare a trovarci e la saluto cordialmente. A presto!

Hotel Lamm Steffi & Verena

Recensito il 6 dicembre 2017

Sono stata con mio marito e ns figlia fi 2 anni e mezzo all apertura dei mercatini di Natale a fine novembre.che dire.. tutto fantastico! Ottima posizione sulla passrggiata pedonale di Vipiteno a 5 min a piedi dai mercatini e circondato da negozi. Ottimo il ristorante dell hotel che offre piatti tipici. Al bar-ristorante dove è possibile pranzare ho assaggiato il miglior strudel della mia vita! Per chi viaggia a Vipiteno ottima la visuta al museo delle miniere di Ridanna .

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Daniela_gaudio,

grazie per la sua recensione. È stato bello leggere il suo commento, il fatto che tutto si sia rivelato all'altezza delle aspettative ci gratifica molto.
Mi auguro possa tornare a trovarci in futuro, nel frattempo le inviamo i nostri cordiali saluti

Recensito il 5 dicembre 2017

abbiamo soggiornato tre giorni a fine novembre non possiamo che dare un giudizio positivo... buono anche il ristorante. garage gratis.. in pieno centro di Vipiteno.. staff molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signore 46stefano,

grazie per la recensione positiva su TripAdvisor.
Siamo molto contenti che eravate soddisfatto con Vostro soggiorno tramite nostro albergo.
Speriamo di riverderVi al piú presto, forse già per i mesi estivi.

Cordiali saluti da Vipiteno

Recensito il 5 dicembre 2017

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia di 4 anni per 4 gg mezza pensione e devo dire che era tutto perfetto, camera, colazione e cena e ottima anche la spa. Posizione eccellente in pieno centro della zona pedonale e con parcheggio gratuito

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora simonarF6709YK,

prima di tutto grazie che ha scritto una recensione positiva su TripAdvisor.
Siamo molto contenti che siete soddisfatto con Vostro soggiorno tramite nostro Hotel e per queste parole oneste rivolte ai nostri dipendenti e struttura.
Speriamo di rivederVi al più presto!

Cordiali saluti da Vipiteno