“eccellente wine bar”

Vinzenz Zum Feinen Wein
Al n.2 in classifica su 60 Ristoranti a Vipiteno
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Orari ristorante dalle ore 12 allore ore 21.30 - Consapevolmente limitiamo la nostra offerta a pochi piatti, per poterVi garantire la freschezza dei prodotti e sorprenderVi sempre con novità. Diamo importanza a produzione ed allevamento sostenibile. Per questo scegliamo prodotti quasi sempre regionali, stagionali e sempre freschi.
Recensito 25 agosto 2014

Quest'anno con la pioggia si passava da un locale all'altro e spesso ci siamo ritrovati in questo locale minimal chic con eccellenti vini e cibo, proprietario molto disponibile e bell'atmosfera da wine bar. Anche se non volete mangiare, ma solo bere un buon bicchiere di vino, ve lo consiglio vivamente!

Recensito 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo in questo ristorante con il mio fidanzato e ci siamo trovati molto bene. Gestito da una coppia di ragazzi hanno un menù non troppo ricco ma ricercato. Ottima atmosfera e anche la scelta dei vini. Co tornerei.

Recensito 17 agosto 2014

Metti un sabato mattina piovoso, metti una cittadina incantevole, metti la voglia di assaporare buon cibo e buon vino... bene: fermati in questo posto e troverai una giovane coppia di titolari, aiutati da due ragazzi, che si prenderà cura di te, con la serietà, la discrezione e la trasparenza tipica di questi luoghi.
Lasciatevi guidare nella scelta di cibo e vino, anche se, leggendo sul menù, troverete dichiarato l'intento di rispettare, salvaguardare e incentivare i prodotti e i produttori locali. Non mi dilungherò su quanto abbiamo ordinato, solo voglio condividere il fatto che qui ho mangiato un canederlo che, come detto alla titolare, definirlo tale è riduttivo. Provatelo: goduria pura per i vostri sensi!!!! Continuate così!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 17 agosto 2014

Ci siamo fermati quasi per caso in questo locale per gustare qualche vino del posto. L'atmosfera è bellissima, c'è un grosso camino al centro della stanza che immagino sia acceso d'inverno e contribuisca a quella sensazione di calore e accoglienza che il locale ha. Tutto l'arredamento è in legno. Il personale è molto cordiale e ci ha consigliato molto bene sui vini locali. Davvero una bella esperienza. Altamente consigliata una sosta se passate da Vipiteno

Recensito 24 luglio 2014

Siamo stati già un paio di volte per la cena dopo la sauna al balneum. Il cibo è davvero ottimo, le carni sono cucinate alla perfezione e i piatti serviti con ricercatezza e belle presentazioni. La proposta dei vini al bicchiere è interessante e la gamma è ben selezionata anche se non tutti valgono il costo piuttosto alto. Personale gentile e cortese, forse talvolta un pò assillante (in tre diversi ci hanno chiesto se volevamo dolce e caffè) e desideroso di togliere i piatti un pò troppo in fretta. Comunque il locale è bellissimo, curato e di alto livello.

Data della visita: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Vinzenz Zum Feinen Wein hanno visto anche

Vipiteno, Alto Adige

Conosci Vinzenz Zum Feinen Wein? Condividi la tua esperienza!