Recensito 5 gennaio 2018

Dopo tanti anni di soggiorno presso il Residence, quest'anno per la prima volta ho soggiornato in hotel nel periodo di Capodanno. Mi mordo le mani perché gli anni scorsi non ho usufruito, per motivi di turismo, dei servizi dell'hotel sebbene fossero inclusi. Hotel pulitissimo ed ordinato, stanze spaziose, ambiente accogliente, cucina...fuori categoria. Piccola tiratina di orecchie al grande Oswald: un po' più di controllo sull'uso della SPA da parte dei bimbi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante il ponte dell’Immacolata e devo dire che è molto bello ed elegante. Un punto che non ho trovato molto soddisfacente è stata la cena non particolarmente abbondante nelle porzioni e nella varietà ma comunque buona. Bella e spaziosa la SPA anche se non l’abbiamo sfruttata tantissimo; da sapere che se chiedete l’accappatoio, c’e un extra da pagare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2017

Sono stata in questo albergo durante il ponte dell'Immacolata. Posizione comoda e vicina per raggiungere sia il centro di Vipiteno, sia gli impianti da sci. La suite per famiglia è comoda ed ampia. Colazione abbondante e varia, per ogni portata si può scegliere un piatto di pesce, carne o vegetariano. Personale e proprietari gentilissimi. Non da ultimo una piscina al chiuso, una zona benessere per tutti i gusti, una delle migliori che abbia mai visto. Da tornare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2017

mi sono recato una settimana per riposare , è stata una settimana stupenda nonostante
il tempo non bellissimo . un hotel a 5 stelle anche se ne ha solo 4,
servizi inpeccabili ,struttura da favola. Andateci x provare.

Consiglio sulle camere: guardate dalla finestra e visentite in peradiso
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

4 stelle e non solo...hotel molto bello pulito ma soprattutto gentilezza disponibilità del proprietario e di tutto lo staff...un'accoglienza eccezionale...si mangia benissimo...centro benessere molto bello...direi semplicemente da ritornarci☺️

Ha soggiornato a: dicembre 2017