Sporthotel Zoll(Vipiteno)
Hotel Wieser(Vipiteno)
109 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

111 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Hotel Brenner(Vipiteno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Schaurhof(Vipiteno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
Hotel Lahnerhof(Vipiteno)
  • Ristorante
  • Ristorante
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel eccellente, perfetto in qualsiasi cosa di cui si può aver bisogno, ottimi piatti e soprattutto personale e i proprietari molto gentili e disponibili.
Molto soddisfatti per la scelta fatta.
Qualità prezzo eccellente.
:D

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'appartamento era pulito, luminoso, spazioso, ben accessoriato.
A metà settimana hanno cambiato gli asciugamani.
Buona la posizione.

ATTENZIONE:
l'essere ospiti in appartamento permette di accedere ad alcuni servizi in albergo
alcuni gratuiti (spa, palestra)
altri a pagamento (massaggi, cene...)
MA se andate in bassa stagione l'albergo è completamente CHIUSO diversi giorni la settimana...
quindi conviene al momento dell'arrivo CHIEDERE e farsi dare TUTTE le informazioni su come fare per accedere a tali servizi per evitare di scoprirlo solo all'ultimo giorno....

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Che dire,STUPENDO. Io e mia moglie abbiamo soggiornato 7 giorni a fine Luglio, hotel ben curato,camere pulitissime ,bella zona Wellness ,la cucina offre piatti per qualsiasi tipo di palato e di ottimo livello e per non parlare della carta dei vini.Il Sig. Oswald Tötsch sempre ben disponibile a consigliare ottime escursioni verso le vette che circondano la Val di Vizze. Penso di poter consigliare veramente questo hotel per una vacanza all'insegna del relax e della buona cucina.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Emanuele .
Recensito 30 agosto 2017

Una valida soluzione per una vacanza relax.Ubicato nella bella Val di Vizze e' buon punto di partenza per tante escursioni e propone una ottima e varia cucina. Camere e spazi comuni molto puliti Piccolo ma carino il centro benessere e squisita l'accoglienza dei proprietari e del personale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana ad Agosto con la nostra cagnolina, ci siamo trovati veramente bene. Eccellente pulizia e grande cordialità di tutto lo staff.
Abbiamo prenotato con la mezza pensione: colazione e cena di ottima qualità, cibo davvero squisito. Grazioso il centro benessere con tutti i servizi.
Unica pecca riscontrata le bevande extra: un po' altino il prezzo dell'acqua. Hotel consigliatissimo, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia