“Vacanza relax ”
Recensione di Hotel Residence Rose

Hotel Residence Rose
Classificato al n.4 di 18 hotel a Vipiteno
Recensito 25 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel eccellente, perfetto in qualsiasi cosa di cui si può aver bisogno, ottimi piatti e soprattutto personale e i proprietari molto gentili e disponibili.
Molto soddisfatti per la scelta fatta.
Qualità prezzo eccellente.
:D

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

L'appartamento era pulito, luminoso, spazioso, ben accessoriato.
A metà settimana hanno cambiato gli asciugamani.
Buona la posizione.

ATTENZIONE:
l'essere ospiti in appartamento permette di accedere ad alcuni servizi in albergo
alcuni gratuiti (spa, palestra)
altri a pagamento (massaggi, cene...)
MA se andate in bassa stagione l'albergo è completamente CHIUSO diversi giorni la settimana...
quindi conviene al momento dell'arrivo CHIEDERE e farsi dare TUTTE le informazioni su come fare per accedere a tali servizi per evitare di scoprirlo solo all'ultimo giorno....

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Che dire,STUPENDO. Io e mia moglie abbiamo soggiornato 7 giorni a fine Luglio, hotel ben curato,camere pulitissime ,bella zona Wellness ,la cucina offre piatti per qualsiasi tipo di palato e di ottimo livello e per non parlare della carta dei vini.Il Sig. Oswald Tötsch sempre ben disponibile a consigliare ottime escursioni verso le vette che circondano la Val di Vizze. Penso di poter consigliare veramente questo hotel per una vacanza all'insegna del relax e della buona cucina.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Emanuele .
Recensito 30 agosto 2017

Una valida soluzione per una vacanza relax.Ubicato nella bella Val di Vizze e' buon punto di partenza per tante escursioni e propone una ottima e varia cucina. Camere e spazi comuni molto puliti Piccolo ma carino il centro benessere e squisita l'accoglienza dei proprietari e del personale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana ad Agosto con la nostra cagnolina, ci siamo trovati veramente bene. Eccellente pulizia e grande cordialità di tutto lo staff.
Abbiamo prenotato con la mezza pensione: colazione e cena di ottima qualità, cibo davvero squisito. Grazioso il centro benessere con tutti i servizi.
Unica pecca riscontrata le bevande extra: un po' altino il prezzo dell'acqua. Hotel consigliatissimo, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Stiamo facendo le valigie, purtroppo...una splendida vacanza passata a Prati a 5 min. Da Vipiteno...che si può raggiungere comodamente in bicicletta grazie alla ciclabile che accosta prativamente tutte le stanze... hotel bellissimo, credo ristrutturato da poco, spa bellissima e funzionante e molto tranquilla che ti permette di rigenerarti completamente! I titolari presenti e simpatici! Ma soprattuto...si mangia bene! Consigliato e da tornare!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Come il proprietario dell'hotel, campione della nazionale Italiana di sci negli anni 80, abbiamo trascorso uno splendido soggiorno, degno di podio. Stanze ampie e pulitissime, cibo ottimo e ricercato, ci siamo sentiti veramente coccolati, anche grazie alla confortevole area wellness con piscina interna, idromassaggio, sauna e bagno turco. Oswald e signora sempre gentili e disponibili, anche nel fornire informazioni sulle varie attività e attrattive del posto. Unici due nei: il letto troppo molle e "sprofondato" e la spiacevole sorpresa di vedersi addebitare tra gli extra anche 4 euro per ogni caraffa d'acqua ( e dico caraffa non acqua imbottigliata) ai pasti. Per tutto il resto è stato un soggiorno da... campioni!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
A 2,3 km
A 4 km
Hotel Wieser
Hotel Wieser
N. 7 di 18 a Vipiteno

Conosci Hotel Residence Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Rose

Indirizzo: Pfitschtalstrasse 119, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Vipiteno
N. 2 hotel con spa a Vipiteno
N. 2 hotel di lusso a Vipiteno
N. 4 hotel romantici a Vipiteno
Fascia prezzo: 133 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Rose 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Rose Vipiteno