Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'appartamento era pulito, luminoso, spazioso, ben accessoriato.
A metà settimana hanno cambiato gli asciugamani.
Buona la posizione.

ATTENZIONE:
l'essere ospiti in appartamento permette di accedere ad alcuni servizi in albergo
alcuni gratuiti (spa, palestra)
altri a pagamento (massaggi, cene...)
MA se andate in bassa stagione l'albergo è completamente CHIUSO diversi giorni la settimana...
quindi conviene al momento dell'arrivo CHIEDERE e farsi dare TUTTE le informazioni su come fare per accedere a tali servizi per evitare di scoprirlo solo all'ultimo giorno....

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2017

Che dire,STUPENDO. Io e mia moglie abbiamo soggiornato 7 giorni a fine Luglio, hotel ben curato,camere pulitissime ,bella zona Wellness ,la cucina offre piatti per qualsiasi tipo di palato e di ottimo livello e per non parlare della carta dei vini.Il Sig. Oswald Tötsch sempre ben disponibile a consigliare ottime escursioni verso le vette che circondano la Val di Vizze. Penso di poter consigliare veramente questo hotel per una vacanza all'insegna del relax e della buona cucina.

Data del soggiorno: luglio 2017
Grazie, Emanuele .
Recensito il 30 agosto 2017

Una valida soluzione per una vacanza relax.Ubicato nella bella Val di Vizze e' buon punto di partenza per tante escursioni e propone una ottima e varia cucina. Camere e spazi comuni molto puliti Piccolo ma carino il centro benessere e squisita l'accoglienza dei proprietari e del personale.

Recensito il 21 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana ad Agosto con la nostra cagnolina, ci siamo trovati veramente bene. Eccellente pulizia e grande cordialità di tutto lo staff.
Abbiamo prenotato con la mezza pensione: colazione e cena di ottima qualità, cibo davvero squisito. Grazioso il centro benessere con tutti i servizi.
Unica pecca riscontrata le bevande extra: un po' altino il prezzo dell'acqua. Hotel consigliatissimo, ci torneremo sicuramente.

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stiamo facendo le valigie, purtroppo...una splendida vacanza passata a Prati a 5 min. Da Vipiteno...che si può raggiungere comodamente in bicicletta grazie alla ciclabile che accosta prativamente tutte le stanze... hotel bellissimo, credo ristrutturato da poco, spa bellissima e funzionante e molto tranquilla che ti permette di rigenerarti completamente! I titolari presenti e simpatici! Ma soprattuto...si mangia bene! Consigliato e da tornare!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia