Hotel Residence Rose
Hotel Ristorante Schaurhof(Vipiteno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
Hotel Brenner(Vipiteno)
Wipptalerhof(Vipiteno)
  • Colazione inclusa
Recensito 30 agosto 2017

Una valida soluzione per una vacanza relax.Ubicato nella bella Val di Vizze e' buon punto di partenza per tante escursioni e propone una ottima e varia cucina. Camere e spazi comuni molto puliti Piccolo ma carino il centro benessere e squisita l'accoglienza dei proprietari e del personale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana ad Agosto con la nostra cagnolina, ci siamo trovati veramente bene. Eccellente pulizia e grande cordialità di tutto lo staff.
Abbiamo prenotato con la mezza pensione: colazione e cena di ottima qualità, cibo davvero squisito. Grazioso il centro benessere con tutti i servizi.
Unica pecca riscontrata le bevande extra: un po' altino il prezzo dell'acqua. Hotel consigliatissimo, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stiamo facendo le valigie, purtroppo...una splendida vacanza passata a Prati a 5 min. Da Vipiteno...che si può raggiungere comodamente in bicicletta grazie alla ciclabile che accosta prativamente tutte le stanze... hotel bellissimo, credo ristrutturato da poco, spa bellissima e funzionante e molto tranquilla che ti permette di rigenerarti completamente! I titolari presenti e simpatici! Ma soprattuto...si mangia bene! Consigliato e da tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come il proprietario dell'hotel, campione della nazionale Italiana di sci negli anni 80, abbiamo trascorso uno splendido soggiorno, degno di podio. Stanze ampie e pulitissime, cibo ottimo e ricercato, ci siamo sentiti veramente coccolati, anche grazie alla confortevole area wellness con piscina interna, idromassaggio, sauna e bagno turco. Oswald e signora sempre gentili e disponibili, anche nel fornire informazioni sulle varie attività e attrattive del posto. Unici due nei: il letto troppo molle e "sprofondato" e la spiacevole sorpresa di vedersi addebitare tra gli extra anche 4 euro per ogni caraffa d'acqua ( e dico caraffa non acqua imbottigliata) ai pasti. Per tutto il resto è stato un soggiorno da... campioni!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel nell'ultima settimana di luglio. Bellissima struttura dall'ambiente caldo e accogliente. Stupenda la camera, molto spaziosa e con un ampio terrazzo. La pulizia è un aspetto degno di nota sia nelle camere che in tutto l'hotel. I proprietari sono persone squisite, gentili, accoglienti, discreti e sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti, così come tutto il personale. La cucina è davvero di ottima qualità. Il buffet per la colazione, così come quello degli antipasti per la cena, è ricco e vario e propone scelte per tutti i gusti. È uno dei migliori hotel per rapporto prezzo qualità. Grazie per questi splendidi giorni trascorsi nel vostro magnifico hotel! Torneremo sicuramente la prossima estate!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia