“Bellissimo soggiorno”
Recensione di Hotel Residence Rose

Hotel Residence Rose
Classificato al n.4 di 18 hotel a Vipiteno
Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana ad Agosto con la nostra cagnolina, ci siamo trovati veramente bene. Eccellente pulizia e grande cordialità di tutto lo staff.
Abbiamo prenotato con la mezza pensione: colazione e cena di ottima qualità, cibo davvero squisito. Grazioso il centro benessere con tutti i servizi.
Unica pecca riscontrata le bevande extra: un po' altino il prezzo dell'acqua. Hotel consigliatissimo, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Stiamo facendo le valigie, purtroppo...una splendida vacanza passata a Prati a 5 min. Da Vipiteno...che si può raggiungere comodamente in bicicletta grazie alla ciclabile che accosta prativamente tutte le stanze... hotel bellissimo, credo ristrutturato da poco, spa bellissima e funzionante e molto tranquilla che ti permette di rigenerarti completamente! I titolari presenti e simpatici! Ma soprattuto...si mangia bene! Consigliato e da tornare!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Come il proprietario dell'hotel, campione della nazionale Italiana di sci negli anni 80, abbiamo trascorso uno splendido soggiorno, degno di podio. Stanze ampie e pulitissime, cibo ottimo e ricercato, ci siamo sentiti veramente coccolati, anche grazie alla confortevole area wellness con piscina interna, idromassaggio, sauna e bagno turco. Oswald e signora sempre gentili e disponibili, anche nel fornire informazioni sulle varie attività e attrattive del posto. Unici due nei: il letto troppo molle e "sprofondato" e la spiacevole sorpresa di vedersi addebitare tra gli extra anche 4 euro per ogni caraffa d'acqua ( e dico caraffa non acqua imbottigliata) ai pasti. Per tutto il resto è stato un soggiorno da... campioni!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel nell'ultima settimana di luglio. Bellissima struttura dall'ambiente caldo e accogliente. Stupenda la camera, molto spaziosa e con un ampio terrazzo. La pulizia è un aspetto degno di nota sia nelle camere che in tutto l'hotel. I proprietari sono persone squisite, gentili, accoglienti, discreti e sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti, così come tutto il personale. La cucina è davvero di ottima qualità. Il buffet per la colazione, così come quello degli antipasti per la cena, è ricco e vario e propone scelte per tutti i gusti. È uno dei migliori hotel per rapporto prezzo qualità. Grazie per questi splendidi giorni trascorsi nel vostro magnifico hotel! Torneremo sicuramente la prossima estate!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Durante un viaggio d'affari verso Salisburgo, ho pernottato presso questo ottimo hotel.
Ambiente ricercato ma con gusto e non eccessivo, ho cenato molto bene ed il servizio è stato ottimo e molto cordiale.
In particolar modo ho avuto un'ottima sorpresa al mattino. La colazione viene servita dalle ore 8 mentre io, dovendo partire alle ore 7:30, avevo chiesto se potevo avere uno yogurt ed un frutto alle 7:00.
Al mattino, con mia piacevole sorpresa, alle 7:00 il buffet della colazione era completamente pronto e a mia disposizione e l'addetto delle colazioni mi ha servito con grande attenzione e cordialità. Bravi!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato già varie volte presso questa bellissima struttura estate e inverno, residence e hotel, e non possiamo che fare i complimenti a tutto lo staff dell'albergo e hai proprietari per le magnifiche vacanze che abbiamo trascorso. Grazie
Mattia, Maria Rosa, Massimiliano

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono appena appena rientrata da una settimana di vacanze a Vipiteno con la mia famiglia e altre due coppie di amici ..... Che dire..... Meraviglioso!! Hotel Rose fantastico, pulito, si mangia veramente veramente bene, il buffet di insalate e il buffet della colazione ricco e con tanta scelta. Un grazie alla cordialità e all' ospitalità del Sig Oswald Totsch (il proprietario) sempre con il sorriso e sempre pronto a consigliare sulle mete della giornata; grazie anche a sua moglie, persona squisita e a tutto il personale davvero cordiale e disponibile a soddisfare al meglio ogni richiesta.
Bhe che altro aggiungere, arrivederci a presto!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
A 2,9 km
A 4 km
Hotel Wieser
Hotel Wieser
N. 7 di 18 a Vipiteno

Conosci Hotel Residence Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Rose

Indirizzo: Pfitschtalstrasse 119, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Vipiteno
N. 2 hotel di lusso a Vipiteno
N. 2 hotel per famiglie a Vipiteno
N. 4 hotel romantici a Vipiteno
Fascia prezzo: 141 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Rose 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Rose Vipiteno