Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come il proprietario dell'hotel, campione della nazionale Italiana di sci negli anni 80, abbiamo trascorso uno splendido soggiorno, degno di podio. Stanze ampie e pulitissime, cibo ottimo e ricercato, ci siamo sentiti veramente coccolati, anche grazie alla confortevole area wellness con piscina interna, idromassaggio, sauna e bagno turco. Oswald e signora sempre gentili e disponibili, anche nel fornire informazioni sulle varie attività e attrattive del posto. Unici due nei: il letto troppo molle e "sprofondato" e la spiacevole sorpresa di vedersi addebitare tra gli extra anche 4 euro per ogni caraffa d'acqua ( e dico caraffa non acqua imbottigliata) ai pasti. Per tutto il resto è stato un soggiorno da... campioni!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel nell'ultima settimana di luglio. Bellissima struttura dall'ambiente caldo e accogliente. Stupenda la camera, molto spaziosa e con un ampio terrazzo. La pulizia è un aspetto degno di nota sia nelle camere che in tutto l'hotel. I proprietari sono persone squisite, gentili, accoglienti, discreti e sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti, così come tutto il personale. La cucina è davvero di ottima qualità. Il buffet per la colazione, così come quello degli antipasti per la cena, è ricco e vario e propone scelte per tutti i gusti. È uno dei migliori hotel per rapporto prezzo qualità. Grazie per questi splendidi giorni trascorsi nel vostro magnifico hotel! Torneremo sicuramente la prossima estate!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Durante un viaggio d'affari verso Salisburgo, ho pernottato presso questo ottimo hotel.
Ambiente ricercato ma con gusto e non eccessivo, ho cenato molto bene ed il servizio è stato ottimo e molto cordiale.
In particolar modo ho avuto un'ottima sorpresa al mattino. La colazione viene servita dalle ore 8 mentre io, dovendo partire alle ore 7:30, avevo chiesto se potevo avere uno yogurt ed un frutto alle 7:00.
Al mattino, con mia piacevole sorpresa, alle 7:00 il buffet della colazione era completamente pronto e a mia disposizione e l'addetto delle colazioni mi ha servito con grande attenzione e cordialità. Bravi!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato già varie volte presso questa bellissima struttura estate e inverno, residence e hotel, e non possiamo che fare i complimenti a tutto lo staff dell'albergo e hai proprietari per le magnifiche vacanze che abbiamo trascorso. Grazie
Mattia, Maria Rosa, Massimiliano

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono appena appena rientrata da una settimana di vacanze a Vipiteno con la mia famiglia e altre due coppie di amici ..... Che dire..... Meraviglioso!! Hotel Rose fantastico, pulito, si mangia veramente veramente bene, il buffet di insalate e il buffet della colazione ricco e con tanta scelta. Un grazie alla cordialità e all' ospitalità del Sig Oswald Totsch (il proprietario) sempre con il sorriso e sempre pronto a consigliare sulle mete della giornata; grazie anche a sua moglie, persona squisita e a tutto il personale davvero cordiale e disponibile a soddisfare al meglio ogni richiesta.
Bhe che altro aggiungere, arrivederci a presto!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici