Sporthotel Zoll(Vipiteno)
176 USD
172 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Schaurhof(Vipiteno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Wieser(Vipiteno)
103 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

119 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Hotel Rosskopf(Vipiteno)
145 USD
Sterzingerhaus(Vipiteno)
113 USD
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel nell'ultima settimana di luglio. Bellissima struttura dall'ambiente caldo e accogliente. Stupenda la camera, molto spaziosa e con un ampio terrazzo. La pulizia è un aspetto degno di nota sia nelle camere che in tutto l'hotel. I proprietari sono persone squisite, gentili, accoglienti, discreti e sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti, così come tutto il personale. La cucina è davvero di ottima qualità. Il buffet per la colazione, così come quello degli antipasti per la cena, è ricco e vario e propone scelte per tutti i gusti. È uno dei migliori hotel per rapporto prezzo qualità. Grazie per questi splendidi giorni trascorsi nel vostro magnifico hotel! Torneremo sicuramente la prossima estate!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Durante un viaggio d'affari verso Salisburgo, ho pernottato presso questo ottimo hotel.
Ambiente ricercato ma con gusto e non eccessivo, ho cenato molto bene ed il servizio è stato ottimo e molto cordiale.
In particolar modo ho avuto un'ottima sorpresa al mattino. La colazione viene servita dalle ore 8 mentre io, dovendo partire alle ore 7:30, avevo chiesto se potevo avere uno yogurt ed un frutto alle 7:00.
Al mattino, con mia piacevole sorpresa, alle 7:00 il buffet della colazione era completamente pronto e a mia disposizione e l'addetto delle colazioni mi ha servito con grande attenzione e cordialità. Bravi!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato già varie volte presso questa bellissima struttura estate e inverno, residence e hotel, e non possiamo che fare i complimenti a tutto lo staff dell'albergo e hai proprietari per le magnifiche vacanze che abbiamo trascorso. Grazie
Mattia, Maria Rosa, Massimiliano

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono appena appena rientrata da una settimana di vacanze a Vipiteno con la mia famiglia e altre due coppie di amici ..... Che dire..... Meraviglioso!! Hotel Rose fantastico, pulito, si mangia veramente veramente bene, il buffet di insalate e il buffet della colazione ricco e con tanta scelta. Un grazie alla cordialità e all' ospitalità del Sig Oswald Totsch (il proprietario) sempre con il sorriso e sempre pronto a consigliare sulle mete della giornata; grazie anche a sua moglie, persona squisita e a tutto il personale davvero cordiale e disponibile a soddisfare al meglio ogni richiesta.
Bhe che altro aggiungere, arrivederci a presto!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'appartamento con una camera, bagno e divano letto per i ragazzi in sala è veramente grande e confortevole. Cucina grande e adeguatamente attrezzata per una famiglia. L'utilizzo del wellness dell'hotel chiude in bellezza le escursioni giornaliere. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia