Hotel Residence Rose
Hotel Brenner(Vipiteno)
Wipptalerhof(Vipiteno)
  • Colazione inclusa
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Durante un viaggio d'affari verso Salisburgo, ho pernottato presso questo ottimo hotel.
Ambiente ricercato ma con gusto e non eccessivo, ho cenato molto bene ed il servizio è stato ottimo e molto cordiale.
In particolar modo ho avuto un'ottima sorpresa al mattino. La colazione viene servita dalle ore 8 mentre io, dovendo partire alle ore 7:30, avevo chiesto se potevo avere uno yogurt ed un frutto alle 7:00.
Al mattino, con mia piacevole sorpresa, alle 7:00 il buffet della colazione era completamente pronto e a mia disposizione e l'addetto delle colazioni mi ha servito con grande attenzione e cordialità. Bravi!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato già varie volte presso questa bellissima struttura estate e inverno, residence e hotel, e non possiamo che fare i complimenti a tutto lo staff dell'albergo e hai proprietari per le magnifiche vacanze che abbiamo trascorso. Grazie
Mattia, Maria Rosa, Massimiliano

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono appena appena rientrata da una settimana di vacanze a Vipiteno con la mia famiglia e altre due coppie di amici ..... Che dire..... Meraviglioso!! Hotel Rose fantastico, pulito, si mangia veramente veramente bene, il buffet di insalate e il buffet della colazione ricco e con tanta scelta. Un grazie alla cordialità e all' ospitalità del Sig Oswald Totsch (il proprietario) sempre con il sorriso e sempre pronto a consigliare sulle mete della giornata; grazie anche a sua moglie, persona squisita e a tutto il personale davvero cordiale e disponibile a soddisfare al meglio ogni richiesta.
Bhe che altro aggiungere, arrivederci a presto!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'appartamento con una camera, bagno e divano letto per i ragazzi in sala è veramente grande e confortevole. Cucina grande e adeguatamente attrezzata per una famiglia. L'utilizzo del wellness dell'hotel chiude in bellezza le escursioni giornaliere. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ormai siamo degli habitué. Tutto è magnifico, la zona, l'albergo e il servizio. Bellissima la piscina e l'area relax, dispone di un piccolo parco giochi per i più piccoli. Ottima la colazione. Personale molto gentile e disponibile
I titolari sono veramente molto carini ed attenti ai clienti
Un posto dove tornare

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia