Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Durante un viaggio d'affari verso Salisburgo, ho pernottato presso questo ottimo hotel.
Ambiente ricercato ma con gusto e non eccessivo, ho cenato molto bene ed il servizio è stato ottimo e molto cordiale.
In particolar modo ho avuto un'ottima sorpresa al mattino. La colazione viene servita dalle ore 8 mentre io, dovendo partire alle ore 7:30, avevo chiesto se potevo avere uno yogurt ed un frutto alle 7:00.
Al mattino, con mia piacevole sorpresa, alle 7:00 il buffet della colazione era completamente pronto e a mia disposizione e l'addetto delle colazioni mi ha servito con grande attenzione e cordialità. Bravi!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato già varie volte presso questa bellissima struttura estate e inverno, residence e hotel, e non possiamo che fare i complimenti a tutto lo staff dell'albergo e hai proprietari per le magnifiche vacanze che abbiamo trascorso. Grazie
Mattia, Maria Rosa, Massimiliano

Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono appena appena rientrata da una settimana di vacanze a Vipiteno con la mia famiglia e altre due coppie di amici ..... Che dire..... Meraviglioso!! Hotel Rose fantastico, pulito, si mangia veramente veramente bene, il buffet di insalate e il buffet della colazione ricco e con tanta scelta. Un grazie alla cordialità e all' ospitalità del Sig Oswald Totsch (il proprietario) sempre con il sorriso e sempre pronto a consigliare sulle mete della giornata; grazie anche a sua moglie, persona squisita e a tutto il personale davvero cordiale e disponibile a soddisfare al meglio ogni richiesta.
Bhe che altro aggiungere, arrivederci a presto!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'appartamento con una camera, bagno e divano letto per i ragazzi in sala è veramente grande e confortevole. Cucina grande e adeguatamente attrezzata per una famiglia. L'utilizzo del wellness dell'hotel chiude in bellezza le escursioni giornaliere. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ormai siamo degli habitué. Tutto è magnifico, la zona, l'albergo e il servizio. Bellissima la piscina e l'area relax, dispone di un piccolo parco giochi per i più piccoli. Ottima la colazione. Personale molto gentile e disponibile
I titolari sono veramente molto carini ed attenti ai clienti
Un posto dove tornare

Data del soggiorno: settembre 2016