Sporthotel Zoll(Vipiteno)
Hotel Wieser(Vipiteno)
109 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

111 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Schaurhof(Vipiteno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
Hotel Lahnerhof(Vipiteno)
  • Ristorante
  • Ristorante
  • Parch. gratis
Hotel Brenner(Vipiteno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Travelocity
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato già varie volte presso questa bellissima struttura estate e inverno, residence e hotel, e non possiamo che fare i complimenti a tutto lo staff dell'albergo e hai proprietari per le magnifiche vacanze che abbiamo trascorso. Grazie
Mattia, Maria Rosa, Massimiliano

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono appena appena rientrata da una settimana di vacanze a Vipiteno con la mia famiglia e altre due coppie di amici ..... Che dire..... Meraviglioso!! Hotel Rose fantastico, pulito, si mangia veramente veramente bene, il buffet di insalate e il buffet della colazione ricco e con tanta scelta. Un grazie alla cordialità e all' ospitalità del Sig Oswald Totsch (il proprietario) sempre con il sorriso e sempre pronto a consigliare sulle mete della giornata; grazie anche a sua moglie, persona squisita e a tutto il personale davvero cordiale e disponibile a soddisfare al meglio ogni richiesta.
Bhe che altro aggiungere, arrivederci a presto!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'appartamento con una camera, bagno e divano letto per i ragazzi in sala è veramente grande e confortevole. Cucina grande e adeguatamente attrezzata per una famiglia. L'utilizzo del wellness dell'hotel chiude in bellezza le escursioni giornaliere. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ormai siamo degli habitué. Tutto è magnifico, la zona, l'albergo e il servizio. Bellissima la piscina e l'area relax, dispone di un piccolo parco giochi per i più piccoli. Ottima la colazione. Personale molto gentile e disponibile
I titolari sono veramente molto carini ed attenti ai clienti
Un posto dove tornare

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

Abbiamo soggiornato una settimana all'inizio di marzo. Residence spazioso, pulito, dotato di tutti i confort. Ci sentivamo veramente come a casa. Impianto sciistico a cinque minuti di macchina, famiglia Toetsch molto alla mano e disponibile. Ottima la possibilità di usufruire dei servizi dell'albergo e del ristorante. Lo consigliamo a tutti!
Famiglia Romanini

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia