“Coccolati in Alto Adige”
Recensione di Hotel Residence Rose

Hotel Residence Rose
Classificato al n.4 di 18 hotel a Vipiteno
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato già varie volte presso questa bellissima struttura estate e inverno, residence e hotel, e non possiamo che fare i complimenti a tutto lo staff dell'albergo e hai proprietari per le magnifiche vacanze che abbiamo trascorso. Grazie
Mattia, Maria Rosa, Massimiliano

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono appena appena rientrata da una settimana di vacanze a Vipiteno con la mia famiglia e altre due coppie di amici ..... Che dire..... Meraviglioso!! Hotel Rose fantastico, pulito, si mangia veramente veramente bene, il buffet di insalate e il buffet della colazione ricco e con tanta scelta. Un grazie alla cordialità e all' ospitalità del Sig Oswald Totsch (il proprietario) sempre con il sorriso e sempre pronto a consigliare sulle mete della giornata; grazie anche a sua moglie, persona squisita e a tutto il personale davvero cordiale e disponibile a soddisfare al meglio ogni richiesta.
Bhe che altro aggiungere, arrivederci a presto!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'appartamento con una camera, bagno e divano letto per i ragazzi in sala è veramente grande e confortevole. Cucina grande e adeguatamente attrezzata per una famiglia. L'utilizzo del wellness dell'hotel chiude in bellezza le escursioni giornaliere. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ormai siamo degli habitué. Tutto è magnifico, la zona, l'albergo e il servizio. Bellissima la piscina e l'area relax, dispone di un piccolo parco giochi per i più piccoli. Ottima la colazione. Personale molto gentile e disponibile
I titolari sono veramente molto carini ed attenti ai clienti
Un posto dove tornare

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

Abbiamo soggiornato una settimana all'inizio di marzo. Residence spazioso, pulito, dotato di tutti i confort. Ci sentivamo veramente come a casa. Impianto sciistico a cinque minuti di macchina, famiglia Toetsch molto alla mano e disponibile. Ottima la possibilità di usufruire dei servizi dell'albergo e del ristorante. Lo consigliamo a tutti!
Famiglia Romanini

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2017

Il residence comprende 4 appartamenti ed è vicinissimo all'hotel, ma altrettanto vicino ai servizi fondamentali (un piccolo market che apre alle 6 del mattino per consentire a chi vuole di avere brioches e pane fresco appena ti alzi!). L'appartamento a piano terra si affaccia sul giardino attrezzato con tavolo, ombrellone, lettini per prendere il sole. Le stanze sono ampie e confortevoli. Non manca davvero nulla e se qualcosa non c'è... il personale è sempre a disposizione e fa di tutto per rendere il soggiorno ancora più bello!

Consiglio sulle camere: gli appartamenti a piano terra consentono di utilizzare al meglio il parco
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo saliti qualche giorno in questa località, Vipiteno, soggiornando in questo bellissimo hotel!
Lo consiglio assolutamente!! Il proprietario è gentile, sempre disponibile, cordiale e sempre pronto per tutto! Si vede che si dedica con amore alla struttura e che lo fa con vera passione!
La camera pulita, piena di sole..
Cibo speciale, tutto curato, pulito... insomma... da tornarci sicuramente!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
A 2,9 km
A 4 km
Hotel Wieser
Hotel Wieser
N. 7 di 18 a Vipiteno

Conosci Hotel Residence Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Rose

Indirizzo: Pfitschtalstrasse 119, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Vipiteno
N. 2 hotel per famiglie a Vipiteno
N. 2 hotel con spa a Vipiteno
N. 4 hotel romantici a Vipiteno
Fascia prezzo: 141€ - 157€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Rose 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Rose Vipiteno