Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono appena appena rientrata da una settimana di vacanze a Vipiteno con la mia famiglia e altre due coppie di amici ..... Che dire..... Meraviglioso!! Hotel Rose fantastico, pulito, si mangia veramente veramente bene, il buffet di insalate e il buffet della colazione ricco e con tanta scelta. Un grazie alla cordialità e all' ospitalità del Sig Oswald Totsch (il proprietario) sempre con il sorriso e sempre pronto a consigliare sulle mete della giornata; grazie anche a sua moglie, persona squisita e a tutto il personale davvero cordiale e disponibile a soddisfare al meglio ogni richiesta.
Bhe che altro aggiungere, arrivederci a presto!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'appartamento con una camera, bagno e divano letto per i ragazzi in sala è veramente grande e confortevole. Cucina grande e adeguatamente attrezzata per una famiglia. L'utilizzo del wellness dell'hotel chiude in bellezza le escursioni giornaliere. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ormai siamo degli habitué. Tutto è magnifico, la zona, l'albergo e il servizio. Bellissima la piscina e l'area relax, dispone di un piccolo parco giochi per i più piccoli. Ottima la colazione. Personale molto gentile e disponibile
I titolari sono veramente molto carini ed attenti ai clienti
Un posto dove tornare

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

Abbiamo soggiornato una settimana all'inizio di marzo. Residence spazioso, pulito, dotato di tutti i confort. Ci sentivamo veramente come a casa. Impianto sciistico a cinque minuti di macchina, famiglia Toetsch molto alla mano e disponibile. Ottima la possibilità di usufruire dei servizi dell'albergo e del ristorante. Lo consigliamo a tutti!
Famiglia Romanini

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2017

Il residence comprende 4 appartamenti ed è vicinissimo all'hotel, ma altrettanto vicino ai servizi fondamentali (un piccolo market che apre alle 6 del mattino per consentire a chi vuole di avere brioches e pane fresco appena ti alzi!). L'appartamento a piano terra si affaccia sul giardino attrezzato con tavolo, ombrellone, lettini per prendere il sole. Le stanze sono ampie e confortevoli. Non manca davvero nulla e se qualcosa non c'è... il personale è sempre a disposizione e fa di tutto per rendere il soggiorno ancora più bello!

Consiglio sulle camere: gli appartamenti a piano terra consentono di utilizzare al meglio il parco
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia