Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ormai siamo degli habitué. Tutto è magnifico, la zona, l'albergo e il servizio. Bellissima la piscina e l'area relax, dispone di un piccolo parco giochi per i più piccoli. Ottima la colazione. Personale molto gentile e disponibile
I titolari sono veramente molto carini ed attenti ai clienti
Un posto dove tornare

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

Abbiamo soggiornato una settimana all'inizio di marzo. Residence spazioso, pulito, dotato di tutti i confort. Ci sentivamo veramente come a casa. Impianto sciistico a cinque minuti di macchina, famiglia Toetsch molto alla mano e disponibile. Ottima la possibilità di usufruire dei servizi dell'albergo e del ristorante. Lo consigliamo a tutti!
Famiglia Romanini

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2017

Il residence comprende 4 appartamenti ed è vicinissimo all'hotel, ma altrettanto vicino ai servizi fondamentali (un piccolo market che apre alle 6 del mattino per consentire a chi vuole di avere brioches e pane fresco appena ti alzi!). L'appartamento a piano terra si affaccia sul giardino attrezzato con tavolo, ombrellone, lettini per prendere il sole. Le stanze sono ampie e confortevoli. Non manca davvero nulla e se qualcosa non c'è... il personale è sempre a disposizione e fa di tutto per rendere il soggiorno ancora più bello!

Consiglio sulle camere: gli appartamenti a piano terra consentono di utilizzare al meglio il parco
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo saliti qualche giorno in questa località, Vipiteno, soggiornando in questo bellissimo hotel!
Lo consiglio assolutamente!! Il proprietario è gentile, sempre disponibile, cordiale e sempre pronto per tutto! Si vede che si dedica con amore alla struttura e che lo fa con vera passione!
La camera pulita, piena di sole..
Cibo speciale, tutto curato, pulito... insomma... da tornarci sicuramente!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori hotel per qualità e prezzo dell'Alto Adige.
Belle camere, professionalità e gentilezza e ottimo cibo.
Bravi il personale e stupendi i posti e l'accoglienza.
Ogni volta che ci torniamo ci spiace andarcene.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia