Recensito 22 giugno 2017

Abbiamo soggiornato una settimana all'inizio di marzo. Residence spazioso, pulito, dotato di tutti i confort. Ci sentivamo veramente come a casa. Impianto sciistico a cinque minuti di macchina, famiglia Toetsch molto alla mano e disponibile. Ottima la possibilità di usufruire dei servizi dell'albergo e del ristorante. Lo consigliamo a tutti!
Famiglia Romanini

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2017

Il residence comprende 4 appartamenti ed è vicinissimo all'hotel, ma altrettanto vicino ai servizi fondamentali (un piccolo market che apre alle 6 del mattino per consentire a chi vuole di avere brioches e pane fresco appena ti alzi!). L'appartamento a piano terra si affaccia sul giardino attrezzato con tavolo, ombrellone, lettini per prendere il sole. Le stanze sono ampie e confortevoli. Non manca davvero nulla e se qualcosa non c'è... il personale è sempre a disposizione e fa di tutto per rendere il soggiorno ancora più bello!

Consiglio sulle camere: gli appartamenti a piano terra consentono di utilizzare al meglio il parco
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo saliti qualche giorno in questa località, Vipiteno, soggiornando in questo bellissimo hotel!
Lo consiglio assolutamente!! Il proprietario è gentile, sempre disponibile, cordiale e sempre pronto per tutto! Si vede che si dedica con amore alla struttura e che lo fa con vera passione!
La camera pulita, piena di sole..
Cibo speciale, tutto curato, pulito... insomma... da tornarci sicuramente!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori hotel per qualità e prezzo dell'Alto Adige.
Belle camere, professionalità e gentilezza e ottimo cibo.
Bravi il personale e stupendi i posti e l'accoglienza.
Ogni volta che ci torniamo ci spiace andarcene.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene anche perché l'albergo non è grandissimo e ci ha dato la sensazione di calore ed ospitalità, camere molto belle e pulite, zona wellness che ci siamo goduti con tutta la famiglia, cibo buonissimo. Sicuramente ci torneremo. Grazie al signor Oswald Tötsch, che abbiamo apprezzato qualche anno fa come grande campione di sci e che oggi ritroviamo a condurre con garbo e gentilezza questa sua attività.
Da parte di tutta la famiglia Leonardelli di Pergine

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia