Sporthotel Zoll(Vipiteno)
176 USD
172 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Schaurhof(Vipiteno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Wieser(Vipiteno)
103 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

119 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Hotel Rosskopf(Vipiteno)
Sterzingerhaus(Vipiteno)
116 USD
113 USD
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo saliti qualche giorno in questa località, Vipiteno, soggiornando in questo bellissimo hotel!
Lo consiglio assolutamente!! Il proprietario è gentile, sempre disponibile, cordiale e sempre pronto per tutto! Si vede che si dedica con amore alla struttura e che lo fa con vera passione!
La camera pulita, piena di sole..
Cibo speciale, tutto curato, pulito... insomma... da tornarci sicuramente!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori hotel per qualità e prezzo dell'Alto Adige.
Belle camere, professionalità e gentilezza e ottimo cibo.
Bravi il personale e stupendi i posti e l'accoglienza.
Ogni volta che ci torniamo ci spiace andarcene.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene anche perché l'albergo non è grandissimo e ci ha dato la sensazione di calore ed ospitalità, camere molto belle e pulite, zona wellness che ci siamo goduti con tutta la famiglia, cibo buonissimo. Sicuramente ci torneremo. Grazie al signor Oswald Tötsch, che abbiamo apprezzato qualche anno fa come grande campione di sci e che oggi ritroviamo a condurre con garbo e gentilezza questa sua attività.
Da parte di tutta la famiglia Leonardelli di Pergine

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, ottimo cibo e ottima ospitalità con il Sig. oswald sempre disponibile a dare suggerimenti e consigli, famiglia veramente eccezionale. Zona wellness curata molto bene con piscina valida. Le cene ottime e curate nei dettagli e che dire delle colazioni......Non manca proprio niente, bravi...
Grazie a tutti, torneremo sicuramente anche per provare le piste da sci.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È il quarto anno che torniamo all'hotel Rose! E anche questa volta abbiamo passato una splendida settimana grazie al grande Oswald che cura ogni particolare per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Camere spaziose e sempre pulite, biancheria di buon livello e temperatura dell'ambiente perfetta.
Wellness pulita e completa di tutto, piscina con idromassaggio, doppia sauna, bagno turco, zona relax e altro...
Ricco buffet della colazione, dolce e salato, succhi di frutta di ottima qualità; il menù della cena è sempre curato e con doppie scelte ed eseguito dallo chef Daniel che ti fa degustare i tipici sapori del posto.
Personale della struttura gentile e disponibile. Area bimbi, palestra e WI-FI gratuito.
Per sciare noi andiamo a Racines, a 10/12 km dall'hotel, ma con il servizio navetta di Oswald potete raggiungere gli impianti di Monte Cavallo senza prendere la macchina.
Per chi non vuole il servizio hotel, ci sono degli accoglienti appartamenti Rose.
Che altro dire se non un GRAZIE e al prossimo anno! Alberto Tamara e Erika.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia