Recensito il 2 dicembre 2012

Albergo molto pulito,cibo ottimo e molto disponibili per le pappe dei bambini. Hanno a disposizione una sala giochi per bambini, centro benessere molto pulito ed elegante. Lo consiglio vivamente a famiglie con bambini!

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 5 novembre 2012

Quando trascorro le vacanza in montagna con mia moglie l'hotel rose e' uno dei miei preferiti , la famiglia tosch ti mette a tuo agio con splendide stanze dotate di ogni confort e la ristorazione un vero gioiello per il palato con menu' abbondanti dalla ptima colazione alla cena,tutto in un contesto meraviglioso della valle di vizze un posto che adoriamo per la pace e la tranquillita'.

Recensito il 29 settembre 2012

E' un paio d'anni che con la moglie e qualche volta anche le figlie ci rechiamo all'hotel rose e devo dire che ci troviamo molto bene. L'accoglienza della famiglia Totsch ( Uli Teresa, Joanna e Oswald ) è veramente speciale, l'hotel si fà preferire anche per le confortevoli stanze,la cura dei particolari, l'ottima cucina, la continua ricerca del nuovo per essere sempre al passo con i tempi, la disponibilità e la gentilezza del personale,tutto questo in un contesto di pace ,tranquillità che la locazione dell'hotel offre.

Recensito il 5 agosto 2012

L'hotel Rose accoglie la mia famiglia ormai da 10 anni: ottima accoglienza, cucina curata nei minimi dettagli e di ottima qualità. Le stanze sono confortevoli, pulite e ben arredate che ti fanno sentire a casa tua. Il personale è sempre gentile, disponibile e pronto ad esaudire ogni tua richiesta. L'albergo è gestito dalla famiglia Totsch: Uli, la moglie, le splendide figlie Teresa e Joanna e Oswald, ex campione olimpico di sci, ma soprattutto campione di umiltà, gentilezza, educazione che fanno di lui una persona davvero speciale. Ogni periodo pasquale e ogni estate tornare all'hotel Rose per noi è come tornare a casa.

Recensito il 5 agosto 2012

Sono anni che trascorro periodi di vacanza in questo Hotel e devo dire che mi son trovato sempre benissimo. La struttura è eccezionale ed ogni anno i titolari apportano delle migliorie che la valorizzano sempre di più.La parte wellness è sempre in ordine e all'avanguardia la nuova sauna inaugurata lo scorso anno è uno spettacolo.La cucina e sempre molto variegata e curata oltre che abbondante e dopo una giornata di sci è quello che si necessita per ritemprarsi. Il persionale è sempre cordiale , gentile e pronto ad aiutare gli ospiti per qulasisa necessità .I proprietari sono due persone splendide che ci fanno sentire sempre a casa; non per niente appena posso torno per rilassarmi e ritemprarmi.