“E' stato un bel week end”
Recensione di Hotel Residence Rose

Hotel Residence Rose
Classificato al n.4 di 18 hotel a Vipiteno
Recensito 2 dicembre 2012

L'albergo è leggermente decentrato dal centro di Vipiteno ma si raggiunge in un attimo. Siamo stati accolti con molta gentilezza e disponibilità ed il titolare - che ho scoperto solo ora essere stato un campione di sci - è di una squisitezza unica. Bella la stanza con dei letti che invitavano a dormire per quanto erano soffici, oltre all'ottima pulizia e la presenza di un moderno televisore LCD perfettamente sintonizzato. Buono il cibo al ristorante con un buffet, che oltre alle insalate, offre dei veri e propri antipasti. Bella la sezione welness con una piscina non olimpionica :) ma sicuramente all'altezza per rilassarsi un po'. Positivamente impressionato, spero di tornarci in altre occasioni.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 dicembre 2012

Albergo molto pulito,cibo ottimo e molto disponibili per le pappe dei bambini. Hanno a disposizione una sala giochi per bambini, centro benessere molto pulito ed elegante. Lo consiglio vivamente a famiglie con bambini!

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2012

Quando trascorro le vacanza in montagna con mia moglie l'hotel rose e' uno dei miei preferiti , la famiglia tosch ti mette a tuo agio con splendide stanze dotate di ogni confort e la ristorazione un vero gioiello per il palato con menu' abbondanti dalla ptima colazione alla cena,tutto in un contesto meraviglioso della valle di vizze un posto che adoriamo per la pace e la tranquillita'.

Recensito 29 settembre 2012

E' un paio d'anni che con la moglie e qualche volta anche le figlie ci rechiamo all'hotel rose e devo dire che ci troviamo molto bene. L'accoglienza della famiglia Totsch ( Uli Teresa, Joanna e Oswald ) è veramente speciale, l'hotel si fà preferire anche per le confortevoli stanze,la cura dei particolari, l'ottima cucina, la continua ricerca del nuovo per essere sempre al passo con i tempi, la disponibilità e la gentilezza del personale,tutto questo in un contesto di pace ,tranquillità che la locazione dell'hotel offre.

Recensito 5 agosto 2012

L'hotel Rose accoglie la mia famiglia ormai da 10 anni: ottima accoglienza, cucina curata nei minimi dettagli e di ottima qualità. Le stanze sono confortevoli, pulite e ben arredate che ti fanno sentire a casa tua. Il personale è sempre gentile, disponibile e pronto ad esaudire ogni tua richiesta. L'albergo è gestito dalla famiglia Totsch: Uli, la moglie, le splendide figlie Teresa e Joanna e Oswald, ex campione olimpico di sci, ma soprattutto campione di umiltà, gentilezza, educazione che fanno di lui una persona davvero speciale. Ogni periodo pasquale e ogni estate tornare all'hotel Rose per noi è come tornare a casa.

Recensito 5 agosto 2012

Sono anni che trascorro periodi di vacanza in questo Hotel e devo dire che mi son trovato sempre benissimo. La struttura è eccezionale ed ogni anno i titolari apportano delle migliorie che la valorizzano sempre di più.La parte wellness è sempre in ordine e all'avanguardia la nuova sauna inaugurata lo scorso anno è uno spettacolo.La cucina e sempre molto variegata e curata oltre che abbondante e dopo una giornata di sci è quello che si necessita per ritemprarsi. Il persionale è sempre cordiale , gentile e pronto ad aiutare gli ospiti per qulasisa necessità .I proprietari sono due persone splendide che ci fanno sentire sempre a casa; non per niente appena posso torno per rilassarmi e ritemprarmi.

Recensito 23 aprile 2012

sono stata in questo albergo nel periodo di dicembre 2011 in occasione dei mercatini di natale.
Nulla da dire sulla posizione dell'albergo (a 5min di macchina dal centro di vipiteno) e sulla pulizia delle camere. Per il resto invece...personale e proprietari per nulla gentili e disponibili (conosco perfettamente il tedesco a loro insaputa e hanno avuto da ridire fra loro che volevamo solo pernottamento e colazione e non la mezza pensione nonostante già al momento della prenotazione,2mesi prima, avevamo avvisato). La cucina è di basso livello, con pochissima scelta e piuttosto cara. Colazione idem, scadente e dopo le 8.30 quel che rimaneva rimaneva!!!del tipo o ti alzi all'alba a rubare 2 panini e 2 cornetti o rimani a stomaco vuoto..per non parlare delle torte che vecchie che rifilano x 3gg di fila!!!!
Tornerò a Vipiteno che è stupenda ma non in questo poco ospitale albergo. In centro ce ne sono di più belli e con un rapporto qualità prezzo giusto!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
A 2,9 km
A 4 km
Hotel Wieser
Hotel Wieser
N. 7 di 18 a Vipiteno

Conosci Hotel Residence Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Rose

Indirizzo: Pfitschtalstrasse 119, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Vipiteno
N. 2 hotel con spa a Vipiteno
N. 2 hotel per famiglie a Vipiteno
N. 4 hotel romantici a Vipiteno
Fascia prezzo: 140€ - 157€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Rose 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Rose Vipiteno