Recensito il 10 febbraio 2012

La mia recensione è relativa al Residence. Siamo stati in affitto in un appartamento situato in una casa ad un centinaio di metri dall'Hotel. L'accoglienza ottima. Appartamento ben arredato, le stanze sono adeguate per un soggiorno turistico, pulizia, silenzio, comodità (c'è un piccollo negozietto davanti che vende di tutto). Si trova fuori da Vipiteno a 5 minuti di auto. Davanti c'è una grande prato dove immagino che d'estate si possa stare, noi essendo andati d'inverno era utilizzabile solo per giocare con la neve ! Nel complesso positivo, unica nota il riscaldamento che si riesce a regolare in modo ottimale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia e due amici una sola notte. Abbiamo preso una stanza superior che era veramente notevole e una doppia; le stanze erano pulite, salottino nella stanza, colazione ottima. Per il relax, c'è una bella piscna, una vasca idrommassaggio, sauna ed altro. La posizione è buona in quanto è a un paio di chilometri da Vipiteno.
Nell'insieme sono rimasto soddidsfatto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 dicembre 2011

L'hotel rose è una struttura a conduzione familiare , ubicata a qualche km da Vipiteno, comunque ben collegata grazie a dei bus ( in hotel viene offerta una tessera per i trasporti locali gratuita).
Proprio la conduzione familiare rappresenta il punto di forza dell'albergo, in particolar modo i proprietari sono veramente gentilissimi e molto disponibili.
Le camere dell'albergo sono grandi e confortevoli, unica pecca la mancanza di un set di cortesia.
La colazione è davvero molto valida cosi' come la cena, sebbene le proposte per quest'ultima siano abbastanza semplici.
Molto bella è la piccola wellness spa che richiama un po' nell'arredamento atmosfere orientali.
Certamente da prendere in considerazione per una vacanza a Vipiteno!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per visitare i mercatini di Natale dell'Alto Adige. La posizione è buona a 5 minuti da Vipiteno, in una zona tranquilla. La stanza superior che ci è stata assegnata era veramente notevole, molto grande e confortevole, anche se all'arrivo la temperatura era piuttosto bassa. La colazione molto abbondante e varia, con tantissime cose dolci e salate. Cena nella media senza spunti particolari. Zona relax piccola ma molto carina, tuttavia la temperatura dell'acqua della piscina era un pò bassa, soprattutto per i bambini (gli accappatoi sono a pagamento a 6 euro, strano per un 4 stelle). In conclusione consiglio sicuramente l'Hotel anche se da un 4 stelle ci si attende qualcosa in più.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 novembre 2011

Vado con una certa frequenza in questo Hotel e posso assicurare che lo standard è buono e che ci si sente davvero in famiglia talmente è garbata l'ospitalità e l'accoglienza.

Camere belle e spaziose sempre ben pulite per fornire le dovute comodità all'ospite.

La cucina, i buffet e i dolci sono all'altezza della situazione e non ci si può che complimentare con i titolari e con il personale dipendente per la professionalità.

Opinioni le mie che sono state ampiamente confermate da mia moglie e da mia figlia che alternativamente sono con me.

Che dire di altro ? Potrei dire che è il posto giusto per le famiglie (1000 metri di altitudine) e che la clientela in estate ritorna spesso: anzi ogni volta che torno scorgo sempre figure già viste negli anni precedenti. E anche questo è un segno di come ci si possa trovare.

La struttura è graziosa ed anche questo non guasta per i momenti di convivialità prima e dopo i pasti.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia