“gentili”
Recensione di Hotel Residence Rose

Hotel Residence Rose
Classificato al n.4 di 18 hotel a Vipiteno
Recensito 20 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia e due amici una sola notte. Abbiamo preso una stanza superior che era veramente notevole e una doppia; le stanze erano pulite, salottino nella stanza, colazione ottima. Per il relax, c'è una bella piscna, una vasca idrommassaggio, sauna ed altro. La posizione è buona in quanto è a un paio di chilometri da Vipiteno.
Nell'insieme sono rimasto soddidsfatto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 dicembre 2011

L'hotel rose è una struttura a conduzione familiare , ubicata a qualche km da Vipiteno, comunque ben collegata grazie a dei bus ( in hotel viene offerta una tessera per i trasporti locali gratuita).
Proprio la conduzione familiare rappresenta il punto di forza dell'albergo, in particolar modo i proprietari sono veramente gentilissimi e molto disponibili.
Le camere dell'albergo sono grandi e confortevoli, unica pecca la mancanza di un set di cortesia.
La colazione è davvero molto valida cosi' come la cena, sebbene le proposte per quest'ultima siano abbastanza semplici.
Molto bella è la piccola wellness spa che richiama un po' nell'arredamento atmosfere orientali.
Certamente da prendere in considerazione per una vacanza a Vipiteno!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per visitare i mercatini di Natale dell'Alto Adige. La posizione è buona a 5 minuti da Vipiteno, in una zona tranquilla. La stanza superior che ci è stata assegnata era veramente notevole, molto grande e confortevole, anche se all'arrivo la temperatura era piuttosto bassa. La colazione molto abbondante e varia, con tantissime cose dolci e salate. Cena nella media senza spunti particolari. Zona relax piccola ma molto carina, tuttavia la temperatura dell'acqua della piscina era un pò bassa, soprattutto per i bambini (gli accappatoi sono a pagamento a 6 euro, strano per un 4 stelle). In conclusione consiglio sicuramente l'Hotel anche se da un 4 stelle ci si attende qualcosa in più.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2011

Vado con una certa frequenza in questo Hotel e posso assicurare che lo standard è buono e che ci si sente davvero in famiglia talmente è garbata l'ospitalità e l'accoglienza.

Camere belle e spaziose sempre ben pulite per fornire le dovute comodità all'ospite.

La cucina, i buffet e i dolci sono all'altezza della situazione e non ci si può che complimentare con i titolari e con il personale dipendente per la professionalità.

Opinioni le mie che sono state ampiamente confermate da mia moglie e da mia figlia che alternativamente sono con me.

Che dire di altro ? Potrei dire che è il posto giusto per le famiglie (1000 metri di altitudine) e che la clientela in estate ritorna spesso: anzi ogni volta che torno scorgo sempre figure già viste negli anni precedenti. E anche questo è un segno di come ci si possa trovare.

La struttura è graziosa ed anche questo non guasta per i momenti di convivialità prima e dopo i pasti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

Hotel a conduzione familiare, tranquillo, in ottima posizione e facilmente raggiungibile, belle stanze, pulite, buona cucina e ottimi servizi con centro fitness/benessere e piscina; i proprietari persone squisite e simpatiche che fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole agli ospiti; sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 31 luglio 2011

in questo piccolo hotel a conduzione famigliare si ha veramente l'impressione di essere in famiglia, tanto il personale è pronto e attento ad ogni esigenza. Le camere sono spaziose e pulite, la cucina è di ottima qualità e molto varia. La posizione dell'hotel è all'inizio di una bellissima valle poco conosciuta e vicino alla splendida città di Vipiteno. Da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato con un gruppo organizzato di quaranta persone in questo Hotel dal 17 al 21 dicembre e il soggiorno non avrebbe potuto essere più piacevole. Le camere erano tutte molto belle e molto spaziose, il servizio eccellente, la cucina ottima ed estremamente abbondante, con buffet di verdure fresche più pizze, affettati e vari tipi di antipasti, oltre al buffet di fine pasto con frutta fresca, macedonia e formaggi. La cena tipica trentina che ci è stata offerta è stata assolutamente indimenticabile. Da menzionare anche il centro fitness e wellness comprensivo di piscina, un vero relax per tutti! L'albergo è a conduzione familiare, e il proprietario, Oswald Toetsch, ex campione della nazionale azzurra di sci, ci ha anche accompagnato sulle piste e ha organizzato per noi una ciaspolata e una discesa in slittino sulla pista di Vipiteno.
Un'esperienza sicuramente da ripetere e da consigliare!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
A 2,9 km
A 4 km
Hotel Wieser
Hotel Wieser
N. 7 di 18 a Vipiteno

Conosci Hotel Residence Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Rose

Indirizzo: Pfitschtalstrasse 119, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Vipiteno
N. 2 hotel con spa a Vipiteno
N. 2 hotel per famiglie a Vipiteno
N. 4 hotel romantici a Vipiteno
Fascia prezzo: 139€ - 156€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Rose 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Rose Vipiteno