Recensito il 5 dicembre 2011

L'hotel rose è una struttura a conduzione familiare , ubicata a qualche km da Vipiteno, comunque ben collegata grazie a dei bus ( in hotel viene offerta una tessera per i trasporti locali gratuita).
Proprio la conduzione familiare rappresenta il punto di forza dell'albergo, in particolar modo i proprietari sono veramente gentilissimi e molto disponibili.
Le camere dell'albergo sono grandi e confortevoli, unica pecca la mancanza di un set di cortesia.
La colazione è davvero molto valida cosi' come la cena, sebbene le proposte per quest'ultima siano abbastanza semplici.
Molto bella è la piccola wellness spa che richiama un po' nell'arredamento atmosfere orientali.
Certamente da prendere in considerazione per una vacanza a Vipiteno!

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per visitare i mercatini di Natale dell'Alto Adige. La posizione è buona a 5 minuti da Vipiteno, in una zona tranquilla. La stanza superior che ci è stata assegnata era veramente notevole, molto grande e confortevole, anche se all'arrivo la temperatura era piuttosto bassa. La colazione molto abbondante e varia, con tantissime cose dolci e salate. Cena nella media senza spunti particolari. Zona relax piccola ma molto carina, tuttavia la temperatura dell'acqua della piscina era un pò bassa, soprattutto per i bambini (gli accappatoi sono a pagamento a 6 euro, strano per un 4 stelle). In conclusione consiglio sicuramente l'Hotel anche se da un 4 stelle ci si attende qualcosa in più.

Data del soggiorno: novembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 novembre 2011

Vado con una certa frequenza in questo Hotel e posso assicurare che lo standard è buono e che ci si sente davvero in famiglia talmente è garbata l'ospitalità e l'accoglienza.

Camere belle e spaziose sempre ben pulite per fornire le dovute comodità all'ospite.

La cucina, i buffet e i dolci sono all'altezza della situazione e non ci si può che complimentare con i titolari e con il personale dipendente per la professionalità.

Opinioni le mie che sono state ampiamente confermate da mia moglie e da mia figlia che alternativamente sono con me.

Che dire di altro ? Potrei dire che è il posto giusto per le famiglie (1000 metri di altitudine) e che la clientela in estate ritorna spesso: anzi ogni volta che torno scorgo sempre figure già viste negli anni precedenti. E anche questo è un segno di come ci si possa trovare.

La struttura è graziosa ed anche questo non guasta per i momenti di convivialità prima e dopo i pasti.

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2011

Hotel a conduzione familiare, tranquillo, in ottima posizione e facilmente raggiungibile, belle stanze, pulite, buona cucina e ottimi servizi con centro fitness/benessere e piscina; i proprietari persone squisite e simpatiche che fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole agli ospiti; sicuramente da consigliare

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 31 luglio 2011

in questo piccolo hotel a conduzione famigliare si ha veramente l'impressione di essere in famiglia, tanto il personale è pronto e attento ad ogni esigenza. Le camere sono spaziose e pulite, la cucina è di ottima qualità e molto varia. La posizione dell'hotel è all'inizio di una bellissima valle poco conosciuta e vicino alla splendida città di Vipiteno. Da consigliare sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia