“Ottimo sotto tutti i punti di vista ”
Recensione di Hotel Thuiner Waldele

Hotel Thuiner Waldele
Classificato al n.9 di 18 hotel a Vipiteno
Recensito 4 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte come tappa per i mercatini di Natale e la soddisfazione è stata elevata! Camere pulite e moderne, mantenendo però sempre il tocco di tradizione che contraddistingue questi bellissimi paesaggi. Bellissima la vista sulle montagne innevate.
La colazione è abbondante, sia dolce che salata. Ci siamo fermati anche a cena visto il freddo notevole all’esterno ed è stata davvero piacevole! Buoni gli antipasti e fantastici i ravioli con cervo e sugo di finferli!
L’hotel è dotato anche di sauna, bagno turco e piscinetta per riscaldarsi dopo una giornata passata in giro per i mercatini!
Personale molto disponibile.
A 5 minuti d’auto dal centro di Vipiteno.
Ottima esperienza.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso, prenotando all’ultimo. Avevo trovato questa struttura cecando un ristorante a Vipiteno, poi avendo visto la disponibilità di soggiornare abbiamo preso anche una stanza per una notte... beh, siamo rimasti molto soddisfatti da entrambe le cose! La cucina buona (peccato avevano finito il cervo), ristorante un po’ retrò ma caratteristico. La camera spaziosissima e confortevole... insomma, consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

Ottima cena, consumata con la mia famiglia in questo ristorante in località Tunes nei pressi di Vipiteno. Ci si accomoda, nella sala dove anche i clienti dell'hotel, vengono serviti. Piatti Fantastici con materie prime di alta qualità. Personale Gentile e Disponibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Hotel molto carino! Immerso nel verde del bosco ma ad un passo da Vipiteno e dall'autostrada. Il cibo è sempre ottimo (anche la pizza!). La camera è comoda, con la biancheria profumata ed il letto comodo. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Confortevole Hotel dotato di tutti i servizi necessari e di un ottimo rapporto prezzo/qualità. Punti di forza la pulizia delle stanze e la SPA, di dimensioni ridotte ma molto completa. Da provare i piatti tipici serviti nel ristorante dell'Hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 agosto 2017

A 5 minuti di macchina dal casello autostradale, ma completamente immerso nella quiete della piccola e bellissima frazione di Thuins. Vipiteno si raggiunge a piedi in 15 minuti con un sentiero facile. Il personale è veramente molto gentile ed è venuto incontro a tutte le nostre esigenze.
Rapporto qualità prezzo ottimo considerando la pulizia e la bellezza della stanza.
Da provare il ristorante per i suoi piatti tipici e per la pizza veramente ben fatta

Consiglio sulle camere: tutte le stanze hanno il balcone
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho pernottato una notte con la mia ragazza. Arrivati la sera verso le nove abbiamo mangiato una pizza niente male. Il ristorante chiude alle 20:30, ma dopo è comunque possibile mangiare la pizza.
Camera pulita. In posizione strategica per proseguire verso il brennero facendo una pausa ristoratrice in un posto tranquillo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
A 3,6 km
A 2,9 km
Sporthotel Zoll
Sporthotel Zoll
N. 8 di 18 a Vipiteno

Conosci Hotel Thuiner Waldele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Thuiner Waldele

Indirizzo: Thuins 68, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa
N. 6 hotel con spa a Vipiteno
Fascia prezzo: 88€ - 113€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Thuiner Waldele 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Thuiner Waldele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Thuiner Waldele Vipiteno