Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso, prenotando all’ultimo. Avevo trovato questa struttura cecando un ristorante a Vipiteno, poi avendo visto la disponibilità di soggiornare abbiamo preso anche una stanza per una notte... beh, siamo rimasti molto soddisfatti da entrambe le cose! La cucina buona (peccato avevano finito il cervo), ristorante un po’ retrò ma caratteristico. La camera spaziosissima e confortevole... insomma, consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

Ottima cena, consumata con la mia famiglia in questo ristorante in località Tunes nei pressi di Vipiteno. Ci si accomoda, nella sala dove anche i clienti dell'hotel, vengono serviti. Piatti Fantastici con materie prime di alta qualità. Personale Gentile e Disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Hotel molto carino! Immerso nel verde del bosco ma ad un passo da Vipiteno e dall'autostrada. Il cibo è sempre ottimo (anche la pizza!). La camera è comoda, con la biancheria profumata ed il letto comodo. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Confortevole Hotel dotato di tutti i servizi necessari e di un ottimo rapporto prezzo/qualità. Punti di forza la pulizia delle stanze e la SPA, di dimensioni ridotte ma molto completa. Da provare i piatti tipici serviti nel ristorante dell'Hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 agosto 2017

A 5 minuti di macchina dal casello autostradale, ma completamente immerso nella quiete della piccola e bellissima frazione di Thuins. Vipiteno si raggiunge a piedi in 15 minuti con un sentiero facile. Il personale è veramente molto gentile ed è venuto incontro a tutte le nostre esigenze.
Rapporto qualità prezzo ottimo considerando la pulizia e la bellezza della stanza.
Da provare il ristorante per i suoi piatti tipici e per la pizza veramente ben fatta

Consiglio sulle camere: tutte le stanze hanno il balcone
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia