Recensito il 13 agosto 2017

Abbiamo utilizzato il ristorante Lilie per un pranzo e una colazione in famiglia in estate 2017.
Locale storico pulito e piacevole in ottima posizione con personale cordiale e professionale.
Piatti davvero abbondanti e di ottima qualità, degno di nota lo strudel... eccezionale.
Conto forse un po' eccessivo.
Nel complesso comunque un ristorante da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto comodo in pieno centro
Le camere sono spaziose e ben tenute
L'edificio è antichissimo e sono riusciti ugualmente fare camere confortevoli
Per friendly
Il ristorante è superlativo
Non ho lamentato alcun odore di pasticceria onestamente
Non molto comodo per raggiungere le piste da sci, ma è problema di tutta Vipiteno
Comunque forniscono biglietti per bus per racines

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati per caso con la mia fidanzata perché eravamo di passaggio per mangiare qualcosa a pranzo,e devo dire che ci siamo trovati bene. Locale molto pulito e ottima cucina,personale gentile e professionale. Non appena avremo l'occasione torneremo volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati da Lilie per un veloce pranzo di lavoro e di siamo trovati molto bene.
Avremmo voluto accomodarci ai tavolini all'esterno, ma al sole non c'era posto.
Quindi siamo entrati nella parte ristorante/konditorei e mai scelta fu piu' azzeccata: il banco dei dolci (produzione propria) e' un vero piacere per gli occhi.
Dopo aver preso un piatto unico (nel mio caso un buon pesce spada con ratatouille ed altre verdure) abbiamo quindi provato un dolce: lo strudel di pasta frolla era talmente buono che ne ho comprato uno da mangiare a casa. In famiglia lo abbiamo divorato in un giorno!

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 22 gennaio 2017

Siamo stati una notte in questo affascinante hotel nel centro storico di Vipiteno. Bellissima struttura storica con annesso bel ristorante e pasticceria, camere accoglienti e pulite, anche con affaccio sul corso principale. Accoglienza da migliorare.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia