“Buonissimo!”
Recensione di Hotel Restaurant Lilie

Hotel Restaurant Lilie
Classificato al n.16 di 18 hotel a Vipiteno
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale, ambiente carino e curato, piatti molto abbondanti e ben fatto. Unica pecca secondo me un pochino caro. Varia l'offerta di piatti soprattutto tipici. I canederli molto saporiti ma forse troppo imburrati.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 13 agosto 2017

Abbiamo utilizzato il ristorante Lilie per un pranzo e una colazione in famiglia in estate 2017.
Locale storico pulito e piacevole in ottima posizione con personale cordiale e professionale.
Piatti davvero abbondanti e di ottima qualità, degno di nota lo strudel... eccezionale.
Conto forse un po' eccessivo.
Nel complesso comunque un ristorante da consigliare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Molto comodo in pieno centro
Le camere sono spaziose e ben tenute
L'edificio è antichissimo e sono riusciti ugualmente fare camere confortevoli
Per friendly
Il ristorante è superlativo
Non ho lamentato alcun odore di pasticceria onestamente
Non molto comodo per raggiungere le piste da sci, ma è problema di tutta Vipiteno
Comunque forniscono biglietti per bus per racines

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo passati per caso con la mia fidanzata perché eravamo di passaggio per mangiare qualcosa a pranzo,e devo dire che ci siamo trovati bene. Locale molto pulito e ottima cucina,personale gentile e professionale. Non appena avremo l'occasione torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati da Lilie per un veloce pranzo di lavoro e di siamo trovati molto bene.
Avremmo voluto accomodarci ai tavolini all'esterno, ma al sole non c'era posto.
Quindi siamo entrati nella parte ristorante/konditorei e mai scelta fu piu' azzeccata: il banco dei dolci (produzione propria) e' un vero piacere per gli occhi.
Dopo aver preso un piatto unico (nel mio caso un buon pesce spada con ratatouille ed altre verdure) abbiamo quindi provato un dolce: lo strudel di pasta frolla era talmente buono che ne ho comprato uno da mangiare a casa. In famiglia lo abbiamo divorato in un giorno!

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Recensito 22 gennaio 2017

Siamo stati una notte in questo affascinante hotel nel centro storico di Vipiteno. Bellissima struttura storica con annesso bel ristorante e pasticceria, camere accoglienti e pulite, anche con affaccio sul corso principale. Accoglienza da migliorare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2016

Bella realtà nel cuore di Vipiteno, proprio lungo la via principale del Paese..
La camera era davvero curata e molto bel arredata, accogliente e davvero di classe.
La colazione era abbondante e ben proposta.
Da provare!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
A 0,1 km
Sporthotel Zoll
N. 8 di 18 a Vipiteno
A 0,8 km
Hotel Restaurant Zum Engel

Conosci Hotel Restaurant Lilie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Restaurant Lilie

Indirizzo: Città Nuova, 49, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel di lusso a Vipiteno
N. 5 hotel per famiglie a Vipiteno
N. 6 hotel romantici a Vipiteno
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Vipiteno
N. 8 hotel con spa a Vipiteno
Fascia prezzo: 146 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Restaurant Lilie 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Restaurant Lilie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lilie Vipiteno
Hotel Restaurant Lilie Vipiteno