“locanda di classe, accoglienza assente”
Recensione di Hotel Restaurant Lilie

Hotel Restaurant Lilie
Classificato al n.14 di 18 hotel a Vipiteno
“locanda di classe, accoglienza assente”
Recensito il 31 gennaio 2012

Cercavamo un bell'albergo dove fermarci una notte a Vipiteno e abbiamo scelto l'hotel Lilie, basandoci come ormai quasi sempre sui commenti degli utenti di tripadvisor.
L'albergo è piccolo, infatti anni addietro era una locanda; è posizionato in pieno centro,ed è molto ben curato.
Ma è un quattro stelle, e ci si aspetterebbe almeno un facchino che porta i bagagli in camera. Niente, abbiamo fatto da soli, con un carrello gentilmente offertoci dalla proprietaria, che mentre faceva i cappuccini al bar, si è accorta di noi e ci ha dato le chiavi della stanza.
Quando ho chiesto cosa c'era nel menu di mezza pensione, mi è stato risposto: un primo, un secondo... Gentile e accogliente, no? .La struttura è molto carina, comunque;abbiamo cenato a mezza pensione, e la qualità del cibo era ottima, e i piatti molto ben presentati.Camera classica, pulita e ordinata, con parquet. Se non fate caso all'accoglienza, è un buon indirizzo dove andare per visitare Vipiteno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Vi soggiorna una mia amica sciatrice ogni volta che va a Vipiteno, ma io non vi ho alloggiato personalmente.
Ci sono stato per la pasticceria superconsigliata : esattamente come ci si aspetta , atmosfera calda , cameriere gentili e i dolci che sono tanti e buoni .
Con 5€ si può prendere una cioccolata calda (ordinate la densa) e un po' di pasticcini , oppure un succo di frutta con una fetta di torta : insomma un'ottima merenda dopo una sciata o un giro in paese (è esattamente in centro, sul corso) .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Italia
1.538 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.084 voti utili
Recensito il 16 dicembre 2011

Avendo soggiornato gia' diverse volte in questo comodo e delizioso hotel, questa volta vorrei soffermarmi sul cibo.
Il ristorante al primo piano e' molto curato ed elegante ed il cibo e' molto gradevole e fantasioso.
Ottime le porzioni e la qualita' sicuramente di alto livello.
Il prezzo e' elevato quello si.
Per chi volesse fare la mezza pensione e risparmiare sul prezzo si puo' fare ma bisogna soggiornare almeno due notti, cosi' ci e' stato detto dalla gentilissima proprietaria, ma il menu' non e' alla carta in questo caso, e devo dire che il risotto con le quaglie e la carne gustosissima con il formaggio in crosta sopra mi sa che ve la perdete in questo modo.
Mentre invece nella loro pasticceria regnano i dolci, dove in questo soggiorno abbiamo anche chiesto se ci facevano una torta di grano saraceno ai mirtilli da portare via.
Abbiamo anche pranzato ed io ho apprezzato un'ottima zuppa di goulash e un buon Lagrein.
Nulla da dire per la camera 203 con il bellissimo soffitto con travi a vista e l'affaccio sulla via principale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Almese, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Meraviglioso albergo caratteristico nel centro del paesino,camere belle e molto curate con ottima pulizia.Il personale e' cortesissimo e parla bene italiano.La colazione e' spettacolare con pasticcini e brioches appena sfornati dalla loro pasticceria interna.Anche il ristorante offre un ottimo menu a prezzi modici.Molto comodo soggiornare per fare il giro dei mercatini di natale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
como
Recensito il 7 settembre 2011

Non abbiamo pernottato in questo hotel ma vi abbiamo solo pranzato due volte.
La cucina non è assolutamente all'altezza del luogo, fatta eccezione per i dolci veramente eccellenti! I primi piatti risultano poco curati o troppo saliti, gli antipasti deludenti alle volte nel gusto, altre nella presentazione. Il tavolo privo di una tovaglia, nemmeno di quella di carta a pranzo, mentre la sera utilizzano le tovagliette americane di carta!
Il servizio scortese, lento soprattutto nel portare il conto nonostante venga solleciatao continuamente.
Per quel prezzo, non modico per il tipo di cucina veramente scarso, consiglierei di andare in una delle tante malghe dove il cibo è ottimo, le persone cortei ed educate.

Recensito il 3 agosto 2011

Ottimo hotel, in centro a Vipiteno, sulla via principale a due passi dalla piazzetta centrale e a 10 min a piedi dalla funivia. Il suo punto di forza è la location ma questo è anche la sua debolezza, perchè in quanto in centro non dispone di uno spazio esterno dove potersi stendere su una poltroncina a prenedere il sole. Ottima la qualità della pasticcieria e del ristorante. Assolutamenbte da provare lo strudel di mele, il migliore della città. Il parcheggio è alle spalle della struttura, due minuti a piedi. Prezzi corretti. Non c'è wi fi nella struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Agrigento, Italia
Recensito il 20 giugno 2011

Non so sinceramente se ci tornerei in questo Hotel! L'ho sentito freddo e impersonale, una posizione ottima questo sì! ma lo staff non era proprio gentilissimo e a disposizione.
Prezzi modici. Pulizia buona. Cibo ottimo.
Purtroppo però, un pò di delusione dallo staff!
Mhh..devo proprio pensarci bene, ma credo che l'anno prossimo cambierò proprio metà!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
Steindls Boutiquehotel
Hotel Wieser
Hotel Wieser
N. 10 di 18 a Vipiteno
Punteggio 4.0 su 5 75 recensioni

Conosci Hotel Restaurant Lilie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Restaurant Lilie

Struttura: Hotel Restaurant Lilie
Indirizzo: Città Nuova, 49, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Vipiteno
N. 4 hotel di lusso a Vipiteno
N. 5 hotel per famiglie a Vipiteno
N. 6 hotel romantici a Vipiteno
N. 7 hotel con spa a Vipiteno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Restaurant Lilie 4*
TripAdvisor collabora con HRS, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Restaurant Lilie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lilie Vipiteno
Hotel Restaurant Lilie Vipiteno