“oltre la bellezza anche il calore della famiglia” Punteggio 5 su 5

Sporthotel Zoll
Classificato al n.6 di 18 hotel a Vipiteno
Eco LeaderLivello Oro
Messina, Italia
“oltre la bellezza anche il calore della famiglia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

L'hotel Zoll e' un punto fermo nelle vacanze da trascorrere nella Valle Isarco....Sterzing..Vipiteno, e per una siciliana come me..prediligere le Dolomiti e' un vero giudizio di idonieta'
Dalle residenze perche' esiste piu' di un Hotel nella struttura, il cibo e' di ottima e dico ottima qualita', canerderli, strudel...very good....
Esiste centro benessere con varie possibilita' di massaggi, bagno turco e svedese, golf, tennis, e tanti altri sport da paraticare, vicino funivia Montecavallo....
L'hote e' situato fuori dal centro del paese.....diversi mercati da girare, sia a Vipiteno che al Brennero....buona permanenza ....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Garda, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Tema:
3 stelle Superiore con wellness e vicino agli impianti di sci
Svolgimento:
Arrivando, l'hotel si presente bene, sviluppato in due edifici uno principale e la dependance. Porte automatiche e chiavi delle camere elettroniche. La camera nella norma tv con solo 5 canali.....ma con un bagno che aimè non è all'altezza della categoria dell'hotel.(Vedi foto allegate)
Ma la sorpresa è quando nel terdo pomeriggio decidiamo di usufruire della zona wellness..premetto abbiamo chiesto informazioni al padrone dell'hotel e ci ha spiegato che noi essendo ospiti abbiamo la zona wellness compresa:
Sauna infrarossi SPENTA
Bagno turco SPENTO
Percorso Kneipp VASCHE VUOTE
Sauna fillandese ACCESA...si,si, avete capito bene una era accesa!? (3mt.x3mt.)
Zona relax con luci accese come fosse giorno e musica rock che esce dalle casse!?!?
Dimenticavo vasca idromassaggio INAGIBILE bambini dentro e fuori e che correvano nella zona relax...!? Visto com'era l'andazzo abbiamo preferito tornare in camera......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Ho trascorso un fine settimana assieme ad amici come ospite di questa struttura. L'albergo si trova un po' fuori dal centro del paese, che dista a soli pochi minuti. Anche gli impianti di risalita sono poco distanti. Quindi come ubicazione direi che è ottimale. La struttura è nuova, ben curata e accogliente. Le camere sono spaziose, ben arredate, pulite e silenziose. Se non si hanno esigenze particolari anche la cucina può considerarsi buona. L'accoglienza non è stata particolarmente calorosa, comunque è stata professionale. Se uno è intenzionato ad andare nella pista per slittino, cosa che consiglio caldamente, l'albergo offre il noleggio gratuito degli slittini! Quando tornerò a Vipiteno alloggerò di nuovo lì, cosa che consiglio anche a voi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Ravenna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Week end lungo di 4 giorni , in mezza pensione , buone le colazioni e le cene , la camera deluxe in 4 persone con letto a baldacchino bella e pulita solo un po scomodo il divano letto .Unico problema a cui non si potrà rimediare ( o ci hanno provato con pannelli protettivi), il passaggio della linea ferroviaria del Brennero a poca distanza , rimarremmo comunque un bel ricordo , ci tornerei!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Sono più di quarant'anni che frequento d'inverno questa deliziosa località dell'Alta Val d'Isarco.E di questi trenta li ho trascorsi ospite con la mia famiglia presso l'hotel Zoll.
Che dire.........da sempre la famiglia Mesner ha saputo offrire ai suoi ospiti un soggiorno confortevole e rilassante,con un ottima cucina sia tradizionale tirolese che innovativa,leggera e gustosa,varia ed abbondante la prima colazione, calde, ampie e confortevoli le camere,i bagni puliti,dotati di un ampio box doccia ,specchio panoramico e ricambio frequente degli asciugamani. A disposizione tanti servizi dell'albergo e la disponibilità a risolvere qualsiasi problema agli ospiti.Da non dimenticare la posizione strategica, a due passi dall'autostrada del Brennero e base ideale per qualsiasi escursione sia in Italia che in Austria.Nonostante una certa distanza dal centro del paese rimane un posto incantevole dove fare una vacanza e la mia ripetuta frequentazione lo conferma!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rovato, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Mi sembra una cosa utile fare un elenco degli aspetti positivi e negativi di questo albergo. Premetto che ci son stata in inverno, e di conseguenza ad esempio non posso dare opinioni su giardino, minigolf, ecc.....
Dunque di positivo sicuramente la colazione ottima e abbondante, con molti affettati e formaggi, uova sode, cereali, yogourt, torte, ecc..la domenica mattina c'è pure lo spumante.
Molto comodo il wi-fi in stanza e l'il tagliando per il noleggio gratuito degli slittini.
Nonostante la mia camera si affacciasse su una ferrovia, il passaggio del treno non ha causato alcun fastidio, inoltre ci sono tapparelle alla portafinestra.
Stanze pulite e spaziose, bagno molto comodo con doccia bella ampia.
Il centro benessere è piccolino, ma funzionale. Unica pecca la vasca Kneipp non è una vasca, ma due lavandini da riempire ogni volta con acqua calda e fredda. vengono forniti teli sauna e con una cauzione di € 30,00 si può avere un accappatoio.
ora veniamo ai difetti: in stanza avevamo un solo salviettone, ma avendo noleggiato gli accappatoi non ne abbiamo dovuto richiedere un altro. Cena buona sì, ma porzioni un po' piccoline...e servizio molto lento....una sera tra primo e secondo abbiamo aspettato 25 minuti!!! Inoltre l'hotel si trova fuori dal paese e per muoversi c'è sempre bisogno dell'auto.
In conclusione, credo che opterò in futuro per altri hotel, soprattutto per il discorso della cena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

L'Hotel Zoll si trova preparato in tutti i settori, dall'accoglienza alla ristorazione. L'accoglienza è ottima, il personale è cortese e qualificato, i pasti erano deliziosi e abbondanti. Non è la prima volta che alloggio in questo albergo infatti ho soggiornato sia in Camera Standard che Deluxe e posso dire che entrambe le camere si presentano spaziose, pulite, confortevoli e rispondono alle esigenze del viaggiatore. Nonostante ci sia stato diverse volte, risceglierei questo albergo. Consiglierei questo albergo a chiunque stia leggendo questa recensione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
Steindls Boutiquehotel
Hotel Wieser
Hotel Wieser
N. 11 di 18 a Vipiteno
Punteggio 4.0 su 5 69 recensioni

Conosci Sporthotel Zoll? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporthotel Zoll

Struttura: Sporthotel Zoll
Indirizzo: Novale 30, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Vipiteno
N. 3 hotel di lusso a Vipiteno
N. 4 hotel con spa a Vipiteno
Categoria hotel:4 stella/e — Sporthotel Zoll 4*
Vi diamo il benvenuto nello Sporthotel Zoll a Vipiteno. Vipiteno è una piccola città medievale al confine con l’Austria, nelle Alpi Alto Atesine. Godetevi il paesaggio e le vallate in ogni stagione. Divertimento invernale è garantito nelle zone sciistiche di Monte Cavallo, Ladurns e Racines. D’estate in montagna c’è un’ampia offerta di passeggiate e escursioni in montagna. Il nostro hotel si trova 1,5 km dal centro di Vipiteno. Potete scegliere tra diversi tipi di camere e trattamenti. Vari servizi come piscina, sauna, parete d’ arrampicata o palestra sono inclusi nella tariffa. La nostra struttura ha il certificato di eco sostenibilità Klimahotel. Cerchiamo di trasmettere un stile di vita ecosostenibile ed ecologico. Ci farebbe piacere, poterVi dare il benvenuto nel nostro hotel. Fam. Messner ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Zoll. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zoll
Hotel Restaurant Zoll