Hotel Wieser(Vipiteno)
157 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
186 USD
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di soggiornare in questo hotel dato che ero già stato e mi piaceva molto. Richiesta una prenotazione tramite sito,telefonica e via mail.
Nessuna risposta ricevuta o meglio mi viene data la disponibilità per il periodo richiesto telefonicamente ma richiedono la prenotazione tramite sito internet.fatto ciò ricontatto per sapere se é stata accettata,ma!Dopo svariati tentativi mi viene detto che non c é più posto! Mi prendete per i fondelli??! Sicuramente non andrò mai più.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

Leggendo alcune recensioni mi sono convinto di passare 5 notti in questo hotel in agosto 2017, ma devo dire che alcune situazioni non sono solo non adeguate ma anche sgradevoli.
Segnale che non è assolutamente un hotel tipico del sud tirolo, non nel cibo che se in pochi casi può ritenersi sufficiente nella maggioranza dei casi è assolutamente non adeguato. La stanza, come gran parte dell'hotel nella zona STANZE ha un odore acre, il panorama sembra molto bello anche dalle foto, ma la strada che passa di fronte è alquanto rumorosa non facendoti godere della tranquillità ricercata. Il bagno è dire assolutamente improbabile ed inadeguato. Direi che se la sala da pranzo risulta carina, la reception ed il resto dell'Hotel non sono adeguati per una soluzione in questa zona.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siccome negli anni precedenti mi ero trovata bene ho deciso di ritornarci anche quest"anno , ma purtroppo mi sono ritrovata una situazione e conduzione completamente opposta. Una drastica riduzione sia di servizi che di personale, infatti la colazione non più servita a tavola ma il classico distributore da ufficio con tanto di fila , solo pochi cornettini surgelati e yogurt e non le ciambelle , muffin e strudel come prima . Camerieri seppur gentili ma poco professionali in quanto ragazzi che in attesa dell'apertura della scuola impegnavano il proprio tempo libero in sala. Anche lo chef è cambiato per cui anche la cucina lascia a desiderare.... Camere hanno bisogno di un restyling ...L"unica e sola cosa che non è cambiato sono i 4 euro per una bottiglia da un litro di acqua .... Con rammarico ma personalmente non lo consiglio .... assolutamente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Vista fenomenale, cibo ottimo e un ottimo servizio. Consigliati tutti i piatti sudtirolesi, soprattutto il tris e la carne. Non molte birre ma buona scelta di vini. Camere belle e spaziose. Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 gennaio 2017

Hotel accogliente, camere spaziose e pulite tutto in stile montano. Piccola zona wellness con idromassaggio, bagno turco e sauna. Cucina eccellente. Proprietari cordiali. Non ci sono ciabattine e accappatoio compresi nel prezzo. Il costo è di 5 €. Vacanza splendida, panorama dall'hotel meraviglioso.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia