“OTTIMA SCELTA”

e 1 altro sito.
Hotel Restaurant Zum Engel
Classificato al n.2 di 18 hotel a Vipiteno
Recensito 6 dicembre 2017

Trovato in internet, grande sorpresa positiva, hotel bellissimo, pulizia al top, personale super gentile, cucina e piatti serviti con gusto ed eleganza, camera bella e spaziosa, spa ben organizzata, accogliente. io e mia moglie ci siamo veramente rilassati in questo hotel, difficile trovare un difetto. Piacevole anche la sorpresa al pagamento con offerta di un barattolo di marmellata da quel tocco di eleganza in più. Lo consigliamo vivamente anche per la posizione, oltre che visitare Vipiteno in pochi kilometri si visitano altre località molto interessanti, Innsbruck, Bressanone, ecc...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornato dopo un anno con la mia famiglia in questa splendida struttura, ed abbiamo ritrovato un servizio perfetto in tutto!
Pulizia al top personale gentilissimo e preparato suite da sogno e il ristorante meriterebbe una stella Michelin per la selezione delle materie prime e la maestria della preparazione!
Non vediamo l'ora di tornare.
Boschi Stefano

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bella location.. ottimo il menu.. servizio preciso . Locale pulito curato . PECCATO...la mancanza di comprensione della lingua italiana ... ma tutto sommato lo consiglio è sicuramente tornerò con la mia famiglia

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2017

Siamo stati in questo caratteristico hotel quattro giorni. Ci siamo trovati benissimo. Il personale giovane, simpatico e professionale si è distinto per la disponibilità e l'attenzione agli ospiti. La struttura bella e accogliente fornisce confort e "coccole" di buon livello. Area Wellness piacevolissima. Una nota di lode alla cucina: piatti curati e con l'uso di ingredienti di qualità. Sicuramente consigliatissimo. Ci auguriamo di tornare presto. Ps. Vipiteno e dintorni da visitare

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per 2 giorni che si trova a 2 passi dal centro di vipiteno. Tutto perfetto dalla colazione a buffet, allo spuntino pomeridiano molto abbondante come pure la cena. Ampia scelta di piatti di ottima qualità e impiattamento. Splendida l'area wellness, completa di saune, bagno turco, zone relax e piscina interna. Camere pulite e personale molto disponibile.
Al check out la receptionist ci ha offerto un grazioso regalo: una marmellata.
Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglio!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Appena esci dall’autostrada trovi subito il Zum Engel. Hotel bellissimo a due passi dal centro. Personale gentile e ristorante fantastico se poi si abbina il paesaggio e il paese di Vipiteno il gioco è fatto. VACANZA PARADISIACA

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo ed elegante hotel,siamo stati ospiti varie volte e devo dire che l hotel offre qualsiasi confort si desideri,proprieta' eccellente e di competenza,personale qualificato e gentile,cibo ottimo,molto bella e rilassante la spa,consigliamo l hotel sia d estate che di inverno,ogni volta che saliremo in alto adige sceglieremo ancora con piacere lo zum engel...

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vipiteno
A 1,3 km
A 0,6 km
Hotel Rosskopf
Hotel Rosskopf
N. 6 di 18 a Vipiteno

Conosci Hotel Restaurant Zum Engel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Restaurant Zum Engel

Indirizzo: Via Deutschhausstr. 20, 39049 Vipiteno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vipiteno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Vipiteno
N. 1 hotel con spa a Vipiteno
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Vipiteno
N. 2 hotel romantici a Vipiteno
N. 3 hotel per famiglie a Vipiteno
Fascia prezzo: 121 € - 268 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Restaurant Zum Engel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Restaurant Zum Engel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Restaurant Zum Engel Vipiteno