Sporthotel Zoll(Vipiteno)
178 USD
173 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Schaurhof(Vipiteno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Wieser(Vipiteno)
99 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Rosskopf(Vipiteno)
183 USD
112 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

126 USD
112 USD
Priceline
  • Internet gratis
Expedia.com
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo un anno con la mia famiglia in questa splendida struttura, ed abbiamo ritrovato un servizio perfetto in tutto!
Pulizia al top personale gentilissimo e preparato suite da sogno e il ristorante meriterebbe una stella Michelin per la selezione delle materie prime e la maestria della preparazione!
Non vediamo l'ora di tornare.
Boschi Stefano

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bella location.. ottimo il menu.. servizio preciso . Locale pulito curato . PECCATO...la mancanza di comprensione della lingua italiana ... ma tutto sommato lo consiglio è sicuramente tornerò con la mia famiglia

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2017

Siamo stati in questo caratteristico hotel quattro giorni. Ci siamo trovati benissimo. Il personale giovane, simpatico e professionale si è distinto per la disponibilità e l'attenzione agli ospiti. La struttura bella e accogliente fornisce confort e "coccole" di buon livello. Area Wellness piacevolissima. Una nota di lode alla cucina: piatti curati e con l'uso di ingredienti di qualità. Sicuramente consigliatissimo. Ci auguriamo di tornare presto. Ps. Vipiteno e dintorni da visitare

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per 2 giorni che si trova a 2 passi dal centro di vipiteno. Tutto perfetto dalla colazione a buffet, allo spuntino pomeridiano molto abbondante come pure la cena. Ampia scelta di piatti di ottima qualità e impiattamento. Splendida l'area wellness, completa di saune, bagno turco, zone relax e piscina interna. Camere pulite e personale molto disponibile.
Al check out la receptionist ci ha offerto un grazioso regalo: una marmellata.
Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglio!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appena esci dall’autostrada trovi subito il Zum Engel. Hotel bellissimo a due passi dal centro. Personale gentile e ristorante fantastico se poi si abbina il paesaggio e il paese di Vipiteno il gioco è fatto. VACANZA PARADISIACA

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia