Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo un anno con la mia famiglia in questa splendida struttura, ed abbiamo ritrovato un servizio perfetto in tutto!
Pulizia al top personale gentilissimo e preparato suite da sogno e il ristorante meriterebbe una stella Michelin per la selezione delle materie prime e la maestria della preparazione!
Non vediamo l'ora di tornare.
Boschi Stefano

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bella location.. ottimo il menu.. servizio preciso . Locale pulito curato . PECCATO...la mancanza di comprensione della lingua italiana ... ma tutto sommato lo consiglio è sicuramente tornerò con la mia famiglia

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 16 ottobre 2017

Siamo stati in questo caratteristico hotel quattro giorni. Ci siamo trovati benissimo. Il personale giovane, simpatico e professionale si è distinto per la disponibilità e l'attenzione agli ospiti. La struttura bella e accogliente fornisce confort e "coccole" di buon livello. Area Wellness piacevolissima. Una nota di lode alla cucina: piatti curati e con l'uso di ingredienti di qualità. Sicuramente consigliatissimo. Ci auguriamo di tornare presto. Ps. Vipiteno e dintorni da visitare

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per 2 giorni che si trova a 2 passi dal centro di vipiteno. Tutto perfetto dalla colazione a buffet, allo spuntino pomeridiano molto abbondante come pure la cena. Ampia scelta di piatti di ottima qualità e impiattamento. Splendida l'area wellness, completa di saune, bagno turco, zone relax e piscina interna. Camere pulite e personale molto disponibile.
Al check out la receptionist ci ha offerto un grazioso regalo: una marmellata.
Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglio!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appena esci dall’autostrada trovi subito il Zum Engel. Hotel bellissimo a due passi dal centro. Personale gentile e ristorante fantastico se poi si abbina il paesaggio e il paese di Vipiteno il gioco è fatto. VACANZA PARADISIACA

Data del soggiorno: settembre 2017