“ECCEZIONALE”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

vasto assortimento di salumi, formaggi, prodotti tipici... Accoglienza e gentilezza da 30 e lode.... in una parola OTTIMO. ringrazio ancora il titolare per la professionalità e la gentilezza. Marco

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo esercizio per acquistare alcuni prodotti tipici. Il locale è veramente ben curato i prodotti ottimi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per chi va a Vipiteno è una tappa obbligata.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da vipiteno!!! Ci siamo fermati in questo negozio dove abbiamo acquistato tanti prodotti da noi amati del Sudtirolo!!! Negozio pulito,prodotti di qualità, personale gentile e disponibile, abbiamo assaggiato diversi tipi di formaggio ,uno più buono dell'altro!!! Consiglio vivamente alla prossima spesa , eccezionale trentino!!! Adele

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un negozio tutto da scoprire. Quando si entra si notano tutti i prodotti del SüdTirol , un misto di salumi e formaggi. Staff gentile e professionale, spiegano bn tutti i prodotti . Ci sono anche vini e grappe. Entrate e gusterete.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 gennaio 2018

Si tratta di una catena ma con prodotti di buona qualità. C'è lo speck tagliato a quarto o a cuore, di diverse qualità, lo speck senza grasso, lo speck magro al ginepro o alle erbe alpine, lo speck cotto, salami di cervo e molto altro ancora. Ottimi sono anche i formaggi di malga, di alpeggio, stravecchi, di capra... Tutto confezionato ottimamente sottovuoto. Ci sono anche vini, polente, marmellate, sughi. Da provare la crema di rafano (3,50€ un piccolo vasetto, ma se ne usa una puntina dato il suo sapore forte ed intenso) per accompagnare lo speck. Prezzi decorosi

Gli utenti che hanno visto Il Maso dello Speck - Tito hanno visto anche

Vipiteno, Alto Adige

Conosci Il Maso dello Speck - Tito? Condividi la tua esperienza!