“GENTILEZZA, PULIZIA, CENTRALE ED ATTREZZATISSIMO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di melograno cottage

Molto buono
Cottage -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Arquà Petrarca, Provincia di Padova, Veneto

Molto buono - basato su 1 recensione

roberta o
Padova, Italia
“GENTILEZZA, PULIZIA, CENTRALE ED ATTREZZATISSIMO”
Recensito il 4 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed il mio compagno abbiamo trascorso 3 bellissimi giorni in questa casetta nel cuore di Arqua' Petrarca.
Nuova, pulita e c'e' di tutto se uno decide di cucinare in casa e viverla come casa propria.
Noi abbiamo approfittato delle belle giornate per visitare il borgo, i colli e venezia. tutto vicinissimo, inclusi i ristoranti locali ad un passo da casa. Per poi rientrare e avere il piacere di accendere il caminetto in questa coccola di casa.
check in and out seguiti con grande gentilezza da Benedetta, la prossima volta porteremo il nostro cagnolino.
Bellissima zona ed esperienza

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, pulizia, atmosfera della casa
Aspetti meno apprezzati: il giardinetto deve essere finito, ma son sicura che migliorera'
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?