“SERATA IN COMPAGNIA”
Recensione di Miravalle

Miravalle
Prenota con
Miravalle non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Arquà Petrarca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Atmosfera accogliente in un ambiente raffinato, personale molto gentile e sempre disponibile, servizio impeccabile. Cibo ottimo e di prima qualità. In poche parole serata bellissima!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In occasione di una gita fuori porta domenicale decidiamo di prenotare in questo locale, riuscendo ad accaparrarci l'ultimo tavolo da due in terrazza.
La location è stupenda, sicuramente adatta a cerimonie e eventi importanti. Il personale cortese. Nell'attesa delle pietanze ci viene servita una frittatina molto gustosa.
Ordiniamo due primi: gli gnocchi in salsa di latte, con mandorle e rucola selvatica...ottimi dal gusto delicato.. E tagliatelle al ragù d'asina..molto buoni anche questi.
Per secondo optiamo per un filetto con crema allo zafferano, che ci è piaciuto molto e una culaccia con burrata (che sarebbe un antipasto)..che ci è piaciuta meno!
Terminiamo il tutto con una fetta di crostata alle fragole, con crema pasticcera..molto buona!
Con un calice di vino rosso e una bottiglia d'acqua (viene portata quella da mezzo litro!), abbiamo speso 72€. Consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Lo scorso aprile io ed un mio caro amico abbiamo deciso di festeggiare il compleanno in questa splendida location (eravamo in più di 50 persone).
Il servizio è stato impeccabile con una grandissima professionalità da parte di tutti e specialmente da parte dei due titolari, i quali oltre ad essere persone squisite sono stati disponibili e aperti al dialogo per ogni evenienza durante la durata di tutto il pasto.
Il menù fantastico sia per qualità che per il prezzo, soddisfacendo tutti noi.
Per ultima ma non per importanza, quando si esce sul giardino si ha una vista molto gradevole ottima per passare del tempo tra una portata e l’ altra o per digerire dopo aver consumato il pasto.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro in una splendida location....splendida terrazza con vista su vigneti, colli, pianura....
Squisito il risotto al tartufo, buono il piatto Millefoglie anche se l’avrei preferito più caldo, buono anche il dessert. Nel complesso gran bella serata e soprattutto ospiti felici!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena prenotata con the fork, arrivati in anticipo e accomodati subito in terrazza. La location è davvero d’impatto a partire dall’ampio parcheggio che spesso sembra scontato ma non lo è , per proseguire con una grande struttura su due piani con gli interni davvero eleganti e curati , Un dehor al piano terreno (che però non era ancora operativo visto che non faceva ancora molto caldo) ed una bellissima terrazza affacciata sulla valle e sul paesino medievale appena sotto di noi , da cui lo sguardo corre in direzione del mare fino all’orizzonte da una parte e sulle pendici sinuose dei colli euganei dall’altra. Il servizio è impeccabile , preciso , puntuale e gentile. Il menù è davvero ricco , e anche i vegetariani non rimangono delusi. Per noi la scelta è stata culaccia (prosciutto molto saporito e tenerissimo ) con burrata e piramide di melanzane con formaggio fuso di asiago come antipasti . I secondi sono stati la “maniglia” di maiale (una cotoletta di maiale tenerissima con un osso molto allungato da cui il nome maniglia) ed un filetto di manzo (razza sorana) con crema allo zafferano davvero delicata . Come
Vino un Calice di Merlot di loro produzione molto buono. Dessert con coppa di gelato con frutti di bosco caldi alla fiamma .
Conclusione : esperienza da ripetere ed assolutamente consigliato .

Gli utenti che hanno visto Miravalle hanno visto anche

Arquà Petrarca, Provincia di Padova

Conosci Miravalle? Condividi la tua esperienza!

;