“Cene in total relax”

Arquà Petrarca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cene in total relax”
Recensito il 19 luglio 2013

In queste giornate di caldo abbiamo sostato presso il ristorante Miravalle di Arquà Petrarca per goderci un po' di refrigerio sulle meravigliose terrazze. Abbiamo cenato a lume di candela, coccolati dal personale veramente attento.

Una cena degna del posto con piatti veramente eccezionali ad un giusto prezzo . Ristorante che consiglieremo ai nostri amici. Veramente grazie.

A presto.

mire d.

• Visitato a Luglio 2013

Ala, Italia
“incantevole”
Recensito il 18 luglio 2013

ero di ritorno da un viaggio di vacanze con la mia famiglia,eravamo nei pressi di Monselice, abbiamo deciso di visitare il borgo di Arquà Petrarca.
Un borgo incantevole, ci siamo poi imbattuti per la cena al ristorante Miravalle.
Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza ,posto magico,panorama mozzafiato, il menù ancora di più-
abbiamo avuto modo di degustare piatti tipici della zona tra cui: insalatina di gallina in carpione,gnocchi in salsa Laura,faraona ruspante alla moda vecchia,alla fine ci siamo presi un carpaccio di frutta fresca.
Ottimi vini locali corposi di produzione propria.
Ci ritorneremo sicuramente con nostri amici.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Incantevole panorama”
Recensito il 29 giugno 2013

Situato sui colli Euganei, sulla parte alta di Arqua' Petrarca, offre una splendida vista della vallata sottostante. Ristorante ben curato, finemente arredato con ampi saloni, sicuramente adatto a grandi banchetti e a feste di vario tipo. Abbiamo cenato al primo piano sul terrazzo coperto, ma con la possibilita' di ammirare una vista veramente unica, rilassante, ed anche un po' emozionante.
Al piano sottostante un ampio giardino, ricco di verde, prati e fontane. adattissimo per famiglie, i bambini possono scorrazzare liberamente nei grandi spazi verdi.
Abbiamo ordinato cose semplici ma molto buone: l'ottimo prosciutto di Montagnana con perle di melone, una saporita frittata con erbette, asparagi e montasio, un filetto di manzo molto tenero, e una coppa di fragole nature.
Sicuramente da riprovare, e lo rifaremo appena torneremo in quella zona, per provare piatti piu' impegnativi. E da consigliare a tutti per la bellezza del posto e del panorama.

Galway, Irlanda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“da evitare !!”
Recensito il 23 giugno 2013

Alcuni mesi fa' abbiamo scielto questo albergo ristorante per il nostro matrimonio dopo una chiaccherata con il proprietario. Per rendere breve una storia lunga vi dico che :
1 un menu' dapprima abbastanza fico si e' rivelato poco piu' che da pranzo lavorativo a prezzo fisso solo ben curato.
2 alcune promesse fatte per concquistare il cliente ( esempio musica fino a tardi ? No problem) si sono rivelate "malintesi".
3 gli ospiti sono stati cacciati e lasciati a luci spente dopo che mi sono allontanato per accompagnare una persona.
4 le prenotazioni delle stanze sono state perse.
5 dopo avere concordato il prezzo del free bar (includendo e pagando un fisso per neonati e ottantenni ) ci siamo sentiti dire che il bar era chiuso.
A voi le conclusioni.

• Atmosfera
Alessandra T, Responsabile relazioni con la clientela alle Miravalle, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2013
Gentile Cliente,
mi scuso per l'esperienza negativa che ha avuto in occasione del Suo matrimonio presso il nostro ristorante, faremo tesoro delle Sue segnalazioni, per evitare che quanto accaduto possa ripetersi.

Cercherò di rispondere, punto per punto, alle Sue critiche, provando a capire dove il dialogo non sia stato efficace:

- il menù viene scelto dagli Sposi che noi cerchiamo di indirizzare e consigliare, lasciando però loro la libertà di formulare gli abbinamenti che ritengono più appropriati per i propri ospiti. Qualsiasi sia il menù scelto, è nostra abitudine fare un ripasso di tutte le portate e cercare di esaltare anche la più semplice delle soluzioni scelte dai nostri Clienti.

- purtroppo, l'orario per il termine delle danze o della musica non è una nostra scelta, ma ci viene imposto dal regolamento comunale. Solitamente, per incontrare le esigenze dei nostri Clienti, concediamo una piccola deroga, chiedendo di abbassare il volume della musica. Alle tre di notte, ora in cui avete lasciato la sala, non ci è possibile riprodurre musica, per evitare di disturbare i vicini.

Per quanto riguarda le successive osservazioni, sappiamo sia noi che Lei che non sono aderenti alla realtà dei fatti. Ad ogni modo, ci scusiamo per Le incomprensioni sorte e per gli eventuali disagi arrecati ai Suoi ospiti e La invitiamo a tornare nel nostro Ristorante, promettendoLe il massimo del servizio.

Cordiali saluti,
at
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Ottima esperienza”
Recensito il 19 giugno 2013

Serata conviviale con amici al ristorante Miravalle, nella parte alta di Arquà Petrarca con stupenda vista nella vallata.
Il locale è molto curato ed elegante, tavole molto ben apparecchiate, il menù strizza l'occhio ai sapori cella cucina veneta con alcune varianti.
Vengono privilegiati i prodotti e vini della zona, ottimo il risotto di quaglia da me provato nell'occasione.
Se siete ad Arquà Petrarca, un borgo medievale che merita una visita, se non altro per visitare la casa in cui dimorò il poeta Francesco Petrarca, proprio nella parte alta nei pressi del Ristorante Miravalle.

• Visitato a Novembre 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Miravalle hanno visto anche

Arquà Petrarca, Provincia di Padova

Conosci Miravalle? Condividi la tua esperienza!