“meglio prenotare”

Osteria Al Guerriero
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Arquà Petrarca
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piatti della cucina veneta fatti in casa con amore, e i migliori vini del terrietorio
Recensito 4 novembre 2017

non avevo prenotato ed ho aspettato. antipasto in saor e mantecato, me lo son sbafato. arrosto agrumato peccato sia svanito. di fronte a Petrarca la rima si smarrisce ed è un peccato: anche la fame prima o poi finisce. Ogni poeta gioca la sua partita, al Guerriero io me la son mangiata.

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale a pranzo e devo dire che è davvero molto accogliente e caldo...piccolino...sembra di stare in famiglia. Si mangia bene e il personale è cordiale...sicuramente ci ritorneremo.

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Arquà Petrarca è un Borgo incantevole e chi la visita merita di mangiare in un posto da sogno. Questa osteria lo è. Cibo di prima qualità, porzioni abbondanti, dolci fatti da loro, locale piccolo e accogliente, personale stupendo. Cosa posso aggiungere? Le chiacchiere finali sulla storia Veneta con la proprietaria meritano da sole mangiare in questo posto. Ci torneremo sicuramente. Bellissimo per coppie

Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo locale veramente molto accogliente.
Atmosfera d’altri tempi accompagnata da un servizio curato ma famigliare.
I piatti offerti variano da quelli tipici dei Colli Euganei ad altri più raffinati.
Notevole, in stagione, la zuppa con i fagioli di Lamon.
Non fatevi sfuggire l’occasione.

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermato a pranzo dopo un giro in bici sui Colli Euganei. Ho gustato degli ottimi tortelli di zucca...che dire...meravigliosi!! Ovviamente non c’era solo questo, ma antipasto di affettati e per finire una deliziosa crostata, il tutto accompagnato con dell’ottimo vino! Il personale è cordiale e simpatico. Sicuramente ritornerò.

Gli utenti che hanno visto Osteria Al Guerriero hanno visto anche

Arquà Petrarca, Provincia di Padova

Conosci Osteria Al Guerriero? Condividi la tua esperienza!