“da visitare”

Al n.3 in classifica su 19 Ristoranti a Arquà Petrarca
Fascia prezzo: 22 US$ - 41 US$
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piatti della cucina veneta fatti in casa con amore, e i migliori vini del terrietorio
Recensito 9 febbraio 2013

c'è bastato un caffè ed un'occhiata al bancone per capire che sicuramente eravamo nel posto giusto dove avremmo mangiato bene................atmosfera accattivante,calda che possono dare solo le osterie di una volta.Ho usato il bagno e anche questo era curato nei minimi dettagli......bravi

Recensito 6 febbraio 2013

Il posto è molto carino, appena l'ho visto ha attratto subito la mia attenzione. Anche l'interno è curato e di buon gusto: atmosfera calda e accogliente, servizio cortese. Il baccalà mantecato buonissimo, mi sono leccata i baffi...Solo non ho capito cosa ci facessero nel menu la caponata e il riso thai...? Al loro posto mi dedicherei esclusivamente ai piatti della cucina locale.

Recensito 4 febbraio 2013

Sono entrata in questo locale un pò per caso.. io e un mio carissimo amico ci stavamo facendo una super passeggiata sui colli, era una giornata meravigliosa.
Ero stanchissima, e trovare "ristoro" in questa osteria è stato fantastico!
L'ambiente è accogliente, con un caminetto nella sala che rende tutto così caldo, i tavoli ben disposti e preparati con tovagliette semplici e bicchieri colorati.
Questi sono i locali che amo, per "sentirsi a casa propria".
Abbiamo bevuto un buon prosecco e la ragazza è stata molto gentile condividendo con noi esperienze e luoghi della nostra amata Venezia!
Magari una sera ci vado anche a cena! deve essere mega romantico!!!

Recensito 27 gennaio 2013

Devo dare un giudizio negativo su questa osteria perchè a parte la location che è veramente suggestiva per il resto è stata una delusione. Appena entrati nel locale una signora ci ha detto che era di fretta perchè doveva preparare i tavoli, questo era capibile visto che erano circa le 7,anche se poco giustificabile, quindi ci serve 2 prosecchi e li beviamo stando in piedi. Di solito quando si serve un aperitivo lo si accompagna con qualche stuzzichino, ma di ciò nemmeno l'ombra, non pretendo di certo un piatto di 'Pata Negra' ma almeno 2 grissini o delle patatine si (oltretutto al costo di 3,5 euro per un calice). L'idea era di cenare qua visto i commenti positivi dei viaggiatori, ma data l'accoglienza ho deciso di andare altrove.

Recensito 1 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Una piccola pausa per iniziare bene l'anno.
Si inserisce nell'incantevole borgo di Arquà Petrarca.
L'osteria é piccola e accogliente, con un camino che rende l' atmosfera particolarmente calda!
Degni di nota il pasticcio di cipolla e di radicchio rosso.

Antipasti tra i 4 e i 10
Primi tra 8 e 9 euro
secondi 10/15

Gli utenti che hanno visto Osteria Al Guerriero hanno visto anche

Arquà Petrarca, Provincia di Padova

Conosci Osteria Al Guerriero? Condividi la tua esperienza!