“matrimonio Andrea & Simona”
Recensione di Locanda Casa Costa

Locanda Casa Costa
Prenota con
Locanda Casa Costa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Grazzano Badoglio
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locanda con Forno a Legna (e vista sul Monferrato....). Pizza a cena del venerdì sabato e domenica. Chiuso il Lunedì a cena.
Recensito 21 ottobre 2016

avete reso il nostro matrimonio ancora più speciale,è stata una giornata fantastica il posto è incantevole,il cibo buonissimo ho ricevuto tanti complimenti dai ns ospiti ambiente romantico e rilassante, i bambini si sono divertiti tantissimo con i giochi e betty, il personale premuroso e attento.

Data della visita: settembre 2016

Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di essere ospitati dalla Locanda Casa Costa in occasione del pranzo del nostro matrimonio.

Eravamo una novantina di persone, distribuite su 10 tavoli di un massimo di dieci persone l'uno.

Aperitivo: servito nella parte esterna, si articolava in tanti piccoli finger food che sono stati particolarmente apprezzati. Essi andavano da piccole fritture a mousse di formaggio, da classici affettati a bicchierini dai sapori diversi.
Gli ospiti astigiani ma anche molti di fuori, hanno apprezzato tantissimo il panorama che caratterizza la location, sulle splendide colline appena imbrunite dall'inizio autunno.

Servizio al tavolo: noi abbiamo scelto un menù con quattro antipasti (tre serviti nel medesimo piatto ed uno di pesce), due primi ed un secondo.
Le portate erano tali da poter mangiare tutto, gustandoselo dall'inizio alla fine, senza arrivare al dolce rischiando di svenire per il troppo cibo. C'era comunque la possibilità di fare bis su tutto.
I camerieri sono stati veloci, eleganti, mai inopportuni anzi sempre disponibili ed attenti alle rischieste del pubblico.
Massima attenzione anche nei caso di un amico celiaco ed un paio di vegetariani.

Il tempo tra antipasti, primi e secondo era il giusto, abbastanza da permettere di alzarsi per sgranchirai le gambe ma non troppo da rendere il pasto lungo e noioso.
Allietati da musica dal vivo, i nostri ospiti si sono goduti un pranzo piacevolissimo in un luogo incantevole.

Dolce: noi abbiamo portato la classica torta nuziale, loro ci hanno preparato un meraviglioso buffet di dolci che andava dalla classica crostata alla fontana di cioccolato con frutta fresca passano per tutta una serie di dessert al cucchiaio.

La particolarità del ristorante è la cucina anche tradizionale ma rivisitata in chiave moderna ed allettante. Un esempio: un flan (che non era un flan ma non vorrei sbagliare termine) di peperoni con crema di acciughe, un sogno per palato e mente.

Tutto questo è solo la fine di un percorso fatto prima sulla decisione del luogo, poi di una sera a confronto con il meraviglioso chef Thomas che ci ha fatto assaggiare tantissimi piatti ed aiutato a scegliere quelli più adatti al nostro matrimonio.

Il ristorante non è enorme, ma perfetto per ciò che cercavamo noi: un posto elegante ed un po' rustico, intimo, accogliente e fatto di sorrisi.
Non c'è spersonalizzazione come nelle grandi location da matrimonio, vieni trattato con un affetto e un'amicizia invidiabile.

I nostri ospiti sono tornati a casa appagati sia per la splendida vista che si poteva ammirare che per lo squisito cibo degustato.

Grazie grazie grazie per averci regalato davvero una giornata perfetta!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato due volte, sempre in famiglia.
Questa estate a cena e abbiamo mangiato in veranda, ci siamo tornati per il pranzo domenicale a inizio ottobre.
Ci siamo trovati molto bene entrambe le volte.
La cucina è quella monferrina ma rivisitata con garbo ed educatamente, il risultato sono piatti gustosi ma non eccessivi, delicati e saporiti.
Le materie prime sono a km 0, consiglio la carne di fassona, comunque cruda e cotta.
Limitata la scelta dei vini, ma ben articolata: non manca qualche proposta importante proposta a prezzi onesti.
Ambiente accogliente e caldo, il personale gentile e competente completano un offerta di ottimo livello.
Ci tornerò.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 6 ottobre 2016

Casa Costa è stato il primo ristorante che io e il mio fidanzato abbiamo "testato" per il nostro pranzo di matrimonio: il primo e l'unico, perché abbiamo mangiato talmente bene e il locale era così accogliente da voler subito fermare la data! Il giorno del matrimonio poi è stato tutto perfetto: il cibo veramente ottimo, apprezzato da tutti, vista panoramica sulle colline, ambiente intimo e raccolto. Ringraziamo di cuore il cuoco, le ragazze e il titolare, Antonio, per aver contribuito a rendere indimenticabile la nostra festa!

Data della visita: settembre 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il 30 luglio 2016 Valentina e io ci siamo sposati .Cercavamo un locale dove passare con i nostri invitati il nostro giorno più bello.Posto carino, bel panorama, personale gentile e disponibile, titolare pazzerello il giusto, cibo e bevande al top.Vale la pena provare questo locale.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Locanda Casa Costa hanno visto anche

Grazzano Badoglio, Provincia di Asti
Grazzano Badoglio, Provincia di Asti

Moncalvo, Provincia di Asti

Conosci Locanda Casa Costa? Condividi la tua esperienza!