Hotels.com
Expedia.com
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2019

Dovevo soggiornare dal martedì 20/08/19 a venerdì 23/08/19,ma non sono riuscito resistere ,e giovedì mattina me ne sono andato.Premetto che è la mia prima recensione che faccio,solamente perché una cosa così non mi era mai capitata di trovarla. Partiamo dal problema minore,l’accoglienza:queste sono le chiavi della camera,primo piano a destra e poi il nulla. Mi aspettavo che mi chiedessero se avevo bisogno con i bagagli,una cartina con dei posti da visitare,un giro per la struttura,ma niente di tutto questo. Fin qua come precedentemente detto,il problema è quello minore. Arriviamo in camera e apriti cielo (poi pubblicherò le foto),ragnatele,lampade che funzionano a metà,zanzare,e per farmi la doccia ho dovuto fare l’acrobata,uno perché non ci stavo sotto (sono alto 1,74)e due perché il doccino della doccia continuava a girarsi su se stesso. Ora arriviamo al problema peggiore:scendiamo a prendere il sole e per goderci un po’ di tranquillità e farci un tuffo in piscina vista la giornata caldissima,risultato:acqua piscina sporca e torbida,doccia dove sciacquarsi con bacinella sotto piena di alghe,erbacce nel bordo piscina,bicchieri di plastica e mozziconi di sigarette per terra,lettini rotti e cigolanti,e per finire verde incolto con siepi abbandonate a se stesse.Speravo almeno nella tranquillità,però purtroppo il macchinario del condizionatore era posto proprio dietro la siepe dove ci sono i lettini,e ogni 5 minuti logicamente si accendeva. Pensavo potesse bastare,ed invece no. Arriva il momento della colazione,e come avevo previsto,era come quella che facevo a militare quasi vent’anni fa. Molta roba confezionata,melone e ananas ancora con la buccia e se arrivavi troppo tardi non trovavi quasi più niente. Sono andato via senza fare polemica e senza chiedere dei rimborsi per i disagi. Non capisco come faccia ad avere 4 stelle una struttura così,al massimo 2 ma perché sono buono. Non torneró mai più,e spero che molti prima di prenotare leggano questa recensione. Ultima cosa,le foto presenti della struttura nei vari siti e locandine non sono veritiere e sono state ritoccate per migliorare quello che non è vero.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2019

Ammaliati dalle foto presenti su vari siti abbiamo prenotato questa struttura per 3 notti.
Risultato, abbiamo accorciato il nostro viaggio piuttosto amareggiati della scelta fatta.
Colazione, triste molto triste e molto ristretta nella scelta.
Camera, nel complesso non male; spaziosa ma ricca di ragnatela (specie nel bagno).
Spazi esterni... piscina con acqua torbida e ricca di insetti. Per non parlare delle sigarette presenti sul prato. Pulizia voto 3.
E mi fermo qui con la valutazione.

Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Resort che necessita urgentenente di un restailing sia internamente in particolare le camere (arredamento anni 80) che esternamente ovvero zona piscina. I servizi sono pressoché inesistenti, figuratevi che ad agosto il bar e il ristorante sono chiusi a pranzo. Segnalo inoltre alla struttura che quando ad un cliente si assegna una camera tripla non si deve dare una doppia inserendo una branda.
Cosa dire in provincia di Arezzo potete trovare di molto meglio.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2019

Devo fare una premessa: abbiamo utilizzato un cofanetto che ci era stato regalato e comprendeva pernottamento con colazione, accesso di coppia per 1 ora alla SPA e cena. avevamo fissato per fine maggio, ma il giorno della prenotazione (poche ore prima del nostro arrivo) l'hotel ci contatta perchè a causa del maltempo l'impianto SPA era fuori uso. Su nostra richiesta (visto che l'avevamo apposta scelto per la SPA) ci hanno spostato la prenotazione a 3 settimane dopo nonostante il cofanetto fosse scaduto. Gentilissimi e disponibilissimi
Se possibile scegliete di alloggiare nella torre medievale sul fiume, magari ai piani alti: location spettacolare
Ambiente rilassante e tranquillo con piscina
Noi siamo stati benissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2019

Bella la location e ben curato tutto l'assieme. Caratteristico e suggestivo il soggiorno nella torre che affaccia direttamente sul fiume Arno. Penso però,che ci sono molti margini di miglioramento per un 4 stelle.Ad iniziare dalla cura dei particolari nelle camere, alquanto datate a cominciare dal televisore. La colazione non è delle più esaltanti, e della ristorazione credo manchi qualcosa per la categoria a cui appartiene. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2019
GabrieleNatale, Responsabile commerciale presso Torre Santa Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2019

Gentile "sasy63",

ci fa molto piacere abbia apprezzato le nostre suite in Torre medievale, unicità del Torre Santa Flora.

Faremo tesoro dei suoi consigli, cerchiamo di migliorarci continuamente grazie soprattutto alle critiche sia positive che negative!

La aspettiamo nuovamente

Cordiali saluti